Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: windows XP non riesco più ad acquisire da telecamera digitale

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    1

    windows XP non riesco più ad acquisire da telecamera digitale

    Sono nuovo del forum e mi scuso se dovessi essere troppo lungo. Ho un computer con Windows SP2 e fino ad ora ho acquisito video, attraverso una scheda di acquisizione firewire IEEE 1394 della Hamlet, da telecamera digitale usando Pinnacle 9.3. Ora quando entro in acquisizione, con Pinnacle, posso gestire i comandi della telecamera ma nello schermo di anteprima non compare nessuna immagine. Ho provato ad usare Windows movie maker e “acquisizione guidata delle immagini” ma la telecamera non viene riconosciuta. Ho provato a disinstallare e a reinstallare sia Pinnacle che la scheda di acquisizione, nonché a ripristinare la configurazione di sistema in una data dove ancora riuscivo ad acquisire ma senza nessun risultato! L’unico modo in cui sono riuscito ad acquisire è stato usando Dazzle Video Creator, tramite USB, usando Istant DVD Record. Ho portato il computer in assistenza dove hanno fatto tutti i possibili controlli e verifiche senza nessun risultato e mi hanno proposto di formattare e ricaricate tutto. C’è qualcuno che mi può essere di aiuto? Grazie. PS: se servono altre caratteristiche del computer devo prima ritirarlo dall’assistenza.
    Lucluc

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ciao lucluc benvenuto sul forum
    Ultima modifica di frabi; 20-06-2008 alle 00.34.43

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •