Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema riproduzione con media player 11

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-09-2004
    Messaggi
    49

    problema riproduzione con media player 11

    salve a tutti
    ho cercato qualche discussione simile ma non ho trovato nulla che mi riguardasse.

    in pratica winamp iniziò a darmi problemi durante la riproduzione e faceva riavviare il computer improvvisamente.l'ho disinstallato ed ora audio e video li riproduco con il media player 11.niente piu problemi di riavvio pero c'è una cosa fastidiosissima:sia audio che video (ovviamente su hard disk) saltano di qualche secondo senza interrompersi.

    qualcuno ha idea di cosa possa essere?ho deframmentato il disco pensando fosse quello invece nulla di fatto.puo darsi che winamp abbia corrotto i codec? boh help me

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da pepzep Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    ho cercato qualche discussione simile ma non ho trovato nulla che mi riguardasse.

    in pratica winamp iniziò a darmi problemi durante la riproduzione e faceva riavviare il computer improvvisamente.l'ho disinstallato ed ora audio e video li riproduco con il media player 11.niente piu problemi di riavvio pero c'è una cosa fastidiosissima:sia audio che video (ovviamente su hard disk) saltano di qualche secondo senza interrompersi.

    qualcuno ha idea di cosa possa essere?ho deframmentato il disco pensando fosse quello invece nulla di fatto.puo darsi che winamp abbia corrotto i codec? boh help me
    Piu' che corrotto è possibile che la disinstallazione ne abbia rimosso qualcuno.
    Rilancia K-lite Codec Pack, selezionandoti in fase di installazione, i drive audio piu' importanti.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Sicuro che non si tratti di files audio/video incompleti e/o danneggiati?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    43
    Mi accodo a questa discussione, visto che trattasi sempre di problemi audio relativi a WMP11: ho problemi, infatti, nella riproduzione di mp3.
    Premetto che i miei mp3 sono ottimi visti che li ho creati da cd.
    Quando seleziono un mp3 per ascoltarlo, WMP11 parte in modo corretto e l'esecuzione dell'mp3 è impeccabile.
    Se però fossi costretto a mettere in pausa la riproduzione, il suono non si arresterebbe completamente, ma si sentirebbe un fastidiosissimo fruscio di sottofondo.
    Ho provato a disinstallare ed a reinstallare WMP11, ma niente da fare...
    A qualcun'altro è già successo??


    Un mio amico mi aveva consigliato di installare ffdshow audio.
    Ultima modifica di fabreezer; 10-07-2008 alle 13.39.07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •