Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pių film su un dvd

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    2

    Pių film su un dvd

    Ho un piccolo problema, sto cercando da svariati giorni di masterizzare pių di un film su un solo dvd, ovviamente senza riuscirci.

    partiamo dal principio...il programma che uso č dvd shrink 3.2, allora ho 3 film sull hard disk, scaricati precendentemente da internet, quando apro il progrmma perō non me li trova, dice che i file devono essere rippati, cosa faccio?
    Tutte le guide che ho trovato spiegano come fare solo nel caso in cui il film debba essere scaricato direttamente dal dvd origniale, invece io i film ce li ho giā sul pc. come faccio a ripparli e poi a metterli tutti e 3 sul cd?

    grazie in anticipo.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ci potresti dire che estensione hanno i file ?...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    2
    sono tutti e tre *.avi

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Senza fare nessuna manovra strana, copiali direttamente su un dvd creando un DISCO DATI, tale e quale come sono.

    Fine dei problemi.

  5. #5
    si ma la domanda di rippare direttamente da HD resta. Cioè se i file fossero stati .vob e .ifo, cioè un dvd, come ripparli?
    www.maxdelucadesign.com
    "L'amore non si lascia imparare" F. De Gregori

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da eddy.deluca Visualizza Messaggio
    si ma la domanda di rippare direttamente da HD resta. Cioč se i file fossero stati .vob e .ifo, cioč un dvd, come ripparli?
    Non l'hai mai fatta la domanda di copiare i dvd da ifo o da VOB ma hai chiesto come copiare file AVI.

    Ora non ho tempo, stasera cerco di aiutarti.

  7. #7
    no. Forse, scusami, ma la domanda è presente nel thread iniziale: " partiamo dal principio...il programma che uso è dvd shrink 3.2, allora ho 3 film sull hard disk, scaricati precendentemente da internet, quando apro il progrmma però non me li trova, dice che i file devono essere rippati, cosa faccio?". Tu gli hai trovato giustamente una soluzione. Io, in maniera impertinente, ne ho approfittato per riproporla. Ossia: come rippare il contenuto di un dvd se questo è solo sull'Hd. Ovviamente si potrebbe prima masterizzarlo e poi ripparlo, ma spero ci sia un'altra possibilità. Grazie
    www.maxdelucadesign.com
    "L'amore non si lascia imparare" F. De Gregori

  8. #8
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    è dura la vita eh!

    se i 3 film che hai allegramente scaricato dalla rete hanno estensione .avi, mi pare ovvio che sono già stati rippati e trasformati; per questo dvdshrink non lo vede.

    Quindi fai come ti ha già detto il pazzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •