Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema nel masterizzare mp3 con nero7

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-07-2008
    Messaggi
    1

    Problema nel masterizzare mp3 con nero7

    Salve a tutti,sono un nuovo iscritto e volevo sottoporvi un problema che ho con nero.Spero mi possiate aiutare.

    Allora,mio scopo è creare un cd mp3(versione nero7),apro nero,vado sulla home,seleziono nero express,scelgo cd jukebox(l'opzione per file mp3)
    mi si apre la finestra dove inserire i files,inserisco il materiale mp3,clicco su SCRIVI,e poi:
    1)se scelgo il masterizzatore IMAGE RECORDER,nero esegue la scrittura,mi dice di averlo fatto correttamente,estraggo il cd e è vuoto

    2)se scelgo l'altro masterizzatore(che si chiama D:HL-DT-ST ecc...) inizia la scrittura,passa qualche secondo e mi dice che la scrittura è fallita e che c'è un "indirizzo del blocco non valido",

    ora non sò cosa fare,qualcuno mi ha detto che l'unica soluzione è reinstallare WINDOWS.... possibile? secondo voi ci sone altre soluzioni?

    Grazie

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ciao Merthin e benvenuto sul forum.
    Come puoi vedere ho completato il titolo perchè "problemi di masterizzazione" è troppo generico, devi mettere un minimo di indicazione sul tipo di problema perchè dopo la prima modifica, in quanto nuovo, troveresti la la discussione chiusa come da art. 5 del REGOLAMENTO .


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •