Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Masterizzare MP4 MPEG4!

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫

    L'avatar di fanfarlo
    Data Registrazione
    06-11-2008
    Messaggi
    15

    Masterizzare MP4 MPEG4!

    Buongiorno a tutti!Ho qualche problema con questo formato,cioè l'MP4.Innanzi tutto vorrei sapere come mai non mi è consentito di convertirlo in AVI!Perchè mai?Come convertitore uso Format Factory,che ha sempre funzionato ottimamente per qualsiasi formato,ma da mp4 ad avi NO!
    Masterizzando poi questi files video MPEG4 ho avuto la sorpresa che il lettore DVD Samsung P380 li ignora completamente,come se il disco fosse vuoto!!Ma che è sta cosa?Sul manuale del DVD mi pare sia scritto che può leggere gli MPEG4 ma a quanto vedo non è così.Ho sbagliato io a masterizzare?Non so,ne ho masterizzati a centinaia,ed ora sbaglio?Aiutatemi vi prego!Grazie infinite a chi potrà darmi una mano.Ciao Fanfarlo.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Prova qua : MP4Cam2AVI Easy Converter | Get MP4Cam2AVI Easy Converter at SourceForge.net
    Qua ce ne sono altri : Download convertitore da mp4 a avi

    Se Format Factory non effettua la codifica potrebbero mancarti i codec giusti ; sia mp4 che avi usano diversi codec per ottenere i formati finali, per cui ti consiglierei di :

    rimuovere eventuali codec Divx/Xvid presenti sul tuo pc, e che troverai in "installa applicazioni" ;

    scaricare ed installare la versione full di K-lite K-Lite Codec Pack 5.05 Basic/Standard/Full - S W Z O N E - SWZ - Software Zone Italia

    Fatto questo, rilancia la conversione con Format Factory e dovrebbe funzionare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •