Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Qual'è il miglior software per creare video?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-12-2007
    Messaggi
    41

    Qual'è il miglior software per creare video?

    Come da titolo...vorrei sapere qual'è il miglior programma da utilizzare per comporre un video da registrazioni fatte con telecamera...aggiungendo musica, foto, facendo tagli e tutto il resto!
    Per ora sto utilizzando WMM (ovviamente sono principiante), solo che mi sta dando alcuni problemi, del tipo che non mi legge alcuni tipi di file e non me li fa caricare nel progetto WMM....

    Sapete aiutarmi??

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Prova a dare un'occhiata a VideoSpin, è gratuito e per piccole cose va bene senza andare su quelli a pagamento.

    Scaricabile da qui:
    VideoSpin - Download

    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Se hai difficoltà ad usare WMM, e come dici sei pure poco esperto del campo, non avresti dovuto chiedere qual'e' il migliore software per creare video ......

    Per iniziare va benissimo WMM, ed ha molte funzionalità che concorrono a creare un buon prodotto.

    Quando saprai usarlo al meglio, allora puoi passare a programmi piu' impegnativi, o a provare altri porgrammi free come quello consigliato dal vecchio Rocky.

    Ma se chiedi qual'e' il migliore ti rispondo che è Adobe Premiere, che per usarlo per bene devi fare un corso in giappone di 6 mesi ed una pratica di altri sei mesi presso Adobe e, forse, dopo due anni, impari ad usare al 10% ..........