Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: convertire e masterizzare file .MTS

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217

    convertire e masterizzare file .MTS

    Premetto che: questa domanda non la faccio per me personalmente ma per MissPasma. Io sono allergico ai video e non so ne come farli ne tanto meno come gestirli.
    Quindi per cortesia rispondete con serenità e poca
    Grazie

    Premessa 2: la risposta mi serve URGENTE!

    Ho un sacco di filmati fatti con una macchinetta digitale Panasonic.

    I filmati sono salvati in una cartella AVCHD, e dentro la quale ci sono un sacco di tipi di file diversi. Al pc vedo bene i file .MTS con WMP.
    Ho provato a masterizzarli cosi come sono con Nero ma logicamente il lettore
    DVD non ne vuole sapere di riconoscere il disco.

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Se non mi sono spiegato bene basta chiedere!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ti serve un programma "mts converter", dovresti trovarne più di uno in rete solo che dubito siano gratis, potresti scaricarne uno di prova e poi vedere se acqustarlo o meno.


  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Forse questo fa al caso tuo (ma non l'ho testato, sia chiaro) ed è freeware:
    Free Video Converter - Any Video Converter Free Version - convert video to any formats, avi to MPEG, avi to MP4, flv to MPG

    A pagamento c'è questo, che nella versione di prova consente 5-minuti/50% di conversione:
    Emicsoft Video Converter-best video converter to convert avi, mpeg, mp4, hd videos

    Qui hai una lista di altri converter, ma come potrai notare sono utti a pagamento:
    Best free mts converter downloads. AQ MTS Video Converter can convert MTS/M2TS/ TS files to various videos. Mts file converter can convert mts to avi, wmv, mp4, mpeg, dvd, mov, flv, etc.

    Non dici il modello della tua Panasonic, ma prova a vedere se trovi qualcosa sul loro sito:

    http://www.panasonic.com/business/pr...-downloads.asp

    http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...l#anker_363674
    Ultima modifica di bonovox767; 14-12-2009 alle 14.58.52

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2016
    Messaggi
    3
    Try free mts video converter. The interface had all the basic instructions right there, making it easy to get started without referring to any help topics. Used to convert videos from few formats to various other formats. The conversion was much faster than many other video converters I have used in the past. Give a try!

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2017
    Messaggi
    5

    Citazione Originariamente Scritto da summers Visualizza Messaggio
    Try free mts video converter. The interface had all the basic instructions right there, making it easy to get started without referring to any help topics. Used to convert videos from few formats to various other formats. The conversion was much faster than many other video converters I have used in the past. Give a try!
    mxf converter free download to convert HD camcorder MTS files.
    Ultima modifica di mxffiles; 05-03-2017 alle 11.35.05 Motivo: addmore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •