Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Player DVD di ottima qualità

  1. #16
    Senior Member L'avatar di carsac
    Data Registrazione
    17-04-2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    265
    Archimede,
    siamo sicuri che hai WinDvD originale (a pagamento)???

    Io ho la versione 9 ed è perfettamente stabile e ha anche delle opzioni di miglioramento di immagine e non mi è mai andato in crash. addirittura se ho dei Dvd in ISO li monto sul disco virtuale e lui li legge perfettamente.
    Non mi risulta necessiti di codecs particolari (WinXp Sp3). Sicuramente è il liglior player per DvD. Se poi vuoi un player che va bene e gratuito anche Gom player dovrebbe leggere bene i Dvd e si carica lui i codecs.
    Ciao! Carsac

  2. #17
    Senior Member L'avatar di carsac
    Data Registrazione
    17-04-2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    265
    Archimede,
    siamo sicuri che hai WinDvD originale (a pagamento)???

    Io ho la versione 9 ed è perfettamente stabile e ha anche delle opzioni di miglioramento di immagine e non mi è mai andato in crash. addirittura se ho dei Dvd in ISO li monto sul disco virtuale e lui li legge perfettamente.
    Non mi risulta necessiti di codecs particolari (WinXp Sp3). Sicuramente è il miglior player per DvD. Se poi vuoi un player che va bene e gratuito anche Gom player dovrebbe leggere bene i Dvd e si carica lui i codecs.
    Ciao! Carsac

  3. #18
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.512
    La versione 9 era stabile, la versione 10 va in crash...
    Ho provato zoom player e sembra andare benissimo... che ne dite di ZoomPlayer?

  4. #19
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

  5. #20
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Forse non sarà il migliore, ma da quando ho installato VLC non ho più avuto problemi e non lo cambierei neanche con un lettore tridimensionale che facesse uscire dallo schermo la Bardot quando aveva vent'anni...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  6. #21
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Se il sistema è a 64 bit si possono aggiungere anche questi oltre alla versione normale Codecs.com :: Download K-Lite Codec Pack 64-bit 3.4.0 : K-Lite Codec Pack 64-bit is a bundle of 64-bit DirectShow filters
    Per quanto riguarda il player concordo con giofi83,AVS Media Player(Windows XP, 2003, Vista) oltre tutto è in Italiano ed è anche Free.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  7. #22
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.512
    l'ho provato sembrava andare bene ma non memorizza i settaggi relativi al play DVD ed ogni volta ch voglio vedere 1 DVD devo prima settarlo, la qual cosa risulta piuttosto seccante; ho chiesto come fare nel forum di VLS ma non ho ottenuto nessuna risposta, quindi sono passato a ZoomPlayer, che inoltre ha la funzione zoom; riguardo alla qualità della conversione audio e video però non posso dire nulla, speravo che lo poteste dire voi

  8. #23
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    questo==> KMPlayer - Download non si batte: non ha bisogno di codec e ti assicuro che legge tutto, io l'ho installato come player di default e vedo/sento tutto...
    Ultima modifica di dubo; 02-05-2010 alle 22.47.16

  9. #24
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.512
    KMPlayer genera errore in alcuni casi con DVD virtuale in formato ISO (che altri player tipo PowerDVD invece visualizzano senza problemi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •