Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Eliminare da file mpeg fotogrammi di altro formato

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di bilambda
    Data Registrazione
    14-11-2005
    Messaggi
    553

    Eliminare da file mpeg fotogrammi di altro formato

    ..spero qualcuno possa darmi una mano ..ho un vecchio filmato amatoriale passatomi da un amico che volevo convertire in dvd ..il problema è che questo file ha pochi fotogrammi iniziali che sono di un altro formato, nessun programma di editing video che conosca riesce ad aprirlo perchè giustamente segnala l'errore, sembrava che nero vision express funzionasse invece ad un certo punto mi ha mandato in crash il sistema :/ cosa posso fare..qualcuno conosce qualche programma che mi può essere utile? ..devo riuscire ad eliminare quei maledetti frames iniziali....

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di bilambda
    Data Registrazione
    14-11-2005
    Messaggi
    553
    ne sono venuto a capo finalmente ...non ne potevo più, do una dritta se dovesse capitare a qualcun'altro (anche se ne dubito visto che il mio è un caso più unico che raro) ..ho praticamente capito del perché c'erano frames iniziali di un'altro formato diverso dal filmato..era una sorta di menù creato con qualche programma e chi lo ha copiato avrà fatto un pasticcio enorme e ancora non capisco come abbia fatto ..quello che conta è che sono riuscito a risolvere con DGM-VFAPI (ho dovuto demuxarlo) poi l'ho riunito dopo aver ripulito il video dai frames

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •