Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: copiare film da computer a dvd

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    VERONA
    Messaggi
    38

    copiare film da computer a dvd

    Salve, mi sono appena iscritta al forum perchè ho bisogno di aiuto, premesso che sono alle prime armi (ho comprato il computer da poche settimane), un amico mi ha copiato un film in formato mkv, io l'ho trasformato con il codec trovato su internet, il file ora si presenta con un icona tipo ciak e al centro scritto mkv; il film si vede benissimo su computer, ma vorrei trasferirlo su dvd per poterlo vedere nel video registratore. Sul computer ho installato il programma Nero ma non so usarlo, vi chiedo se posso usarlo per fare questo lavoro o servono altri programmi e che procedura posso usare ho fatto vari tentativi anche con express, ma non capisco niente a me servirebbe la procedura dall'inizio, grazie per quasiasi aiuto. Roberta

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    VERONA
    Messaggi
    38

    avs video converter

    grazie, mi sembra il programma che fa al caso mio, però quando ho provato ad installarlo mi ha chiesto l'autorizzazione alla licenza d'uso, c'è un paragrafo uso dell'utente dove mi pare ci sia scritto che si può usare pagando per un anno? Scusate l'ignoranza, ma è a pagamento o gratis? Fin'ora i programmi che ho scaricato (es. coyote) nella licenza c'era scritto uso gratuito. Come funziona il discorso? Me lo spiegate? Grazie per la Vs. pazienza. Roberta

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ultima modifica di il pazzo; 11-05-2010 alle 02.06.46

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    VERONA
    Messaggi
    38

    come fare un dvd