Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come creare avatar animati da filmati YouTube

  1. #1
    New Member L'avatar di finezza
    Data Registrazione
    09-01-2009
    Messaggi
    34

    Come creare avatar animati da filmati YouTube

    Ciao a tutti.

    Posto qui ma se è la sezione sbagliata per cortesia scusatemi e spostate dove va meglio a voi.

    Vorrei creare degli avatar animati da poter utilizzare come avatar da inserire in un forum. Ho preventivamente scaricato i filmati youtube.. poi però non riesco a capire come si fa.


    Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare? Preciso che ho windows 7 come sistema operativo.

    Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

  2. #2
    New Member L'avatar di superalexturbo
    Data Registrazione
    14-03-2009
    Messaggi
    24
    Ti serve il famosissimo programma chiamato Adobe Flash CS5 (CS5 è l'ultima versione uscita) solo che costa tanto :P.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380

  4. #4
    New Member L'avatar di finezza
    Data Registrazione
    09-01-2009
    Messaggi
    34
    E quanto costa?

    Avevo gia' letto in quel link ma io ho windows 7 e quel programma non e'compatibile.
    Ultima modifica di bonovox767; 22-05-2011 alle 20.38.39 Motivo: Unione di 2 post in 1

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    La versione completa di Flash Professional CS5 costa 838,80 € in versione completa che è quella che dovresti acquistare tu, non avendo una versione precedente installata..e mi sembra una spesa eccessiva per fare solo un avatar animato...

    Il programma che ti ho segnalato viene dato come compatibile con Windows Vista, ma potresti provare ad installare la versione gratuita in modalità compatibilità, e quesi sicuramente funzionerà anche su Windows 7.

    PS: Ho unito i tuoi 2 post. Non serve mandarne 2 a raffica

  6. #6
    New Member L'avatar di finezza
    Data Registrazione
    09-01-2009
    Messaggi
    34
    Per la miseria. E' davvero un costo eccessivo. Provero' da un altro pc dove ho xp...... Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •