Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Conversione formati audio in mp3

  1. #16
    Senior Member L'avatar di ivoermejo
    Data Registrazione
    04-04-2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    205
    i ragazzi della manifestazione mi dicono che dovresti:
    1- chiedere il permesso agli sviluppatori dei vari software che userai
    2- includere nella tua nuova licenza il riferimento ai loro software e alle loro licenze.
    Poi per il resto provare a mettere il programma su sourceforge....
    oppure a trovare una manifestazione tipo la nostra... e di farti pubblicità là, magari con un talk.

    per quanto riguarda la grafica...
    io creerei uno splash screen da usare nell'installazione e all'avvio del programma e come prima pagina del manuale.

    manuale??? una cosa importante il manuale da fare assolutamente: con tanti screenshot del programma e spiegazioni dettagliate.

    Secondo me dovresti cominciare a fornire materiale a terze persone, per portare avanti parti del progetto in maniera parallela: così sveltisci d molto lo sviluppo complessivo.
    C:/DOS
    C:/DOS/RUN
    RUN DOS RUN

  2. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2006
    Località
    Dintorni Reggio Emilia...
    Messaggi
    455
    Il mio programma era pensato per uso personale (con windows quando non trovi una cosa già fatta allora te la fai ) ma non è nulla di speciale, anzi.
    Molto sempliciottissimo e non pensavo tutte queste complicanze, però molto illuminante.
    Senz'altro avevo pensato che se avessi distribuito il programma avrei scritto agli sviluppatori dei programmi.
    Il manuale ok, basta includere una guida e il manuale.
    Mi piace molto l'idea dello splash screen (tipo quando avvi emule) per poter dare un "logo" e un immagine al programma che unisca installazione, esecuzione e documentazione.
    Windows 7 Ultimate x64 Intel core 2 Duo E6550 2,33 Ghz 2 GB ram ddr2
    Asrock G31M-S Ati Randeon X700 series Hd 500 Gb segate SATA + Hd 500 Gb SATA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •