Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Masterizzato foto su cd come se fosse un dvd

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2011
    Messaggi
    2

    Masterizzato foto su cd come se fosse un dvd

    Salve, appena arrivato e già Vi chiedo un aiutino...
    Sono riuscito, (non so come) a fare con nero una masterizzazione di foto inserendo un cd nel lettore ma cliccando su "crea dvd".. il risultato? ho tre cd il cui contenuto (il mio viaggio di nozze) può essere visto solo con un lettore dvd mod Panasonic. Ho provato ad aprire un file sia con il programma che lo ha generato (nero) sia con mediaplayer ma l'estenzione del file (.dat) non è riconosciuta. Ho portato il tutto presso un fotografo e anche qui l'esito è stato negativo (scusate il gioco di parole)...come posso recuperare le foto e finalmente stampare il tutto?
    p.s.
    il tutto risale a settembre 2003 e la versione di nero non la ricordo più...
    aiuto aiuto aiuto
    ciao e grazie!!!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    puoi provare ad aprire il file con un player video tipo VLC e poi usare la funzione cattura schermata del player
    il tasto cattura si vede se abiliti i controlli avanzati dal menu Visualizza del programma
    le shermate che salvi vengono salvate automaticamente nella cartella Immagini

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2011
    Messaggi
    2
    Ste, provvedo subito e ti farò sapere se il tuo suggerimento ha sortito esito positivo...per il momento.....grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •