Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: anyvideo converter non converte in avi(MP3)

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572

    anyvideo converter non converte in avi(MP3)

    da un po di tempo non usavo anyvideoconverter ne avevo una versione più vecchia sempre free con XP , ora ho acquistato un pc nuovo ed hio scaricato l'ultima versione di anyvideo converter (3.2,7) ma ahimè fra le opzioni di outpout video non vedo più l'opzione AVI ma ci sono solo mpeg4 e xdiv ;
    nelle opzioni audio non cè piu l'opzione MP3 ma solo aac , in effetti ho provato a convertire un file scaricato da you tube e convertito sia in mpeg4 che in xdiv e ho settato l'outpout audio con bitrate 64 e 44100 ma poi messo in una chiavetta USB per leggerlo sul player si vede solo il video ma non si sente l'audio.
    mentre in tutti i video you tube precedentemente convertiti in avi funzionava tutto a puntino. mi sapete dire perchè in anyvideo converter non c'è più l'opzione output AVI e audio mp3 ??
    grazie, a presto
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    dal menu a tendina accanto a formato hai impostato avi ?

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572
    grazie Ste, ma è proprio li nel menù a tendina che non trovo l'opzione "avi" (video) ne "mp3" in quello audio.
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572
    Scusa Ste , non ricordavo del menù a tendina in alto doev và impostato avi, risolto.
    grazie
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •