Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Impossibile masterizzare file VOB e mpeg2!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Messaggi
    14

    Impossibile masterizzare file VOB e mpeg2!

    Salve! Ogni giorno una novità dal mio PC. Nel senso che col PC,almeno per quel che mi riguarda personalmente,non ci si deve stupire di nulla!
    Ora mi accade che non riesco a masterizzare files VOB e mpeg2! Ovviamente posso masterizzare ogni altro file video quali .avi ecc ma non mi riesce di masterizzare quelli che ho citato sopra. Che mistero mai sarebbe questo? Prego cortesemente che qualcuno possa aiutarmi a risolvere anche questo ennesimo mistero tecnologico! Grazie anticipate, Papageno.
    Ah! tra parentesi,visto che ci sono,devo dire anche che,non posso masterizzare pure i file video "uniti" joined con Boilsoft Joiner od Ultra video joiner.Altro dilemma da risolvere!

  2. #2
    Non mi è chiara la domanda.
    Cosa intendi per non riesco a masterizzare file VOB e mpeg2 ??? Non riesci proprio oppure non riesci poi a leggerli nel lettore da salotto??

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Messaggi
    14
    Ho risolto il problema. Era una cosa che non potevo certo immaginare! Io prima di masterizzare su DVD, masterizzo su DVD riscrivibile,ed appunto il riscrivibile che non consentiva la masterizzazione. Perche'? Perche' ho assodato che col riscrivibile lo puoi cancellare qualche volta e poi......lo puoi buttare!!! Ecco l'inghippo! Comunque ti ringrazio dell'interessamento!Ciao.
    Ultima modifica di Ste; 10-10-2011 alle 16.30.37

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da papageno Visualizza Messaggio
    Perche' ho assodato che col riscrivibile lo puoi cancellare qualche volta e poi......lo puoi buttare!!!
    Dipende dalla qualità del riscrivibile...io ne ho un paio che ho masterizzato e cancellato decine e decine di volte...

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    IDEM

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •