Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: flusso video in ritardo su audio su file avi, da file FLV

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572

    flusso video in ritardo su audio su file avi, da file FLV

    un saluto a tutti i forumers, chiedo a qualcuno di indicarmi dove sbaglio nel convertire file FLV da you tube in file AVI , per di più già fatto in passato senza problemi , ma ora dopo avere ottenuto il file (di solito FLV) da youtube lo converto in AVi (codec Xvid ) usando Any Video Converter con i seguenti parametri/opzioni video di conversione del file FLV codec Xvid - dimensione 640x480- bitrate video 768- framerate 25 ;
    ed opzioni audio: codec audio MP3 -bitrate audio 192-sample rate 44100 -canale audio 2 - audio disabilitato NO - sincronizzazione A/V basic .

    i video ottenuti in avi non sono sincronizzati e il video è in notevole ritardo rispetto all'audio , dove sbaglio ? forse nell'opzione sincronizzazione A/V ? dato che ho due opzioni BASIC o DEFAULT io ho utilizzato sempre basic
    grazie e buon week end
    Carlo
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao
    prova a mettere a default la sincronizzazione a/v

    puoi anche modificare manualmente la sincronizzazione cliccando modifica>opzioni>video
    sincronizzazione puoi muovere lo slider in avanti più grande è il valore maggiore sarà la sincronizzazione ma anche più lungo il processo di conversione

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572
    Grazie STE , no avevo già provato con l'opzione " default " ma non risolve nulla , ho provato a modificare l'avi ottenuto con con un swt YAA , lo conosci ? e modificando il frame a 24 invece che 25 si è messo a posto uno degli AVI , cmq STE non sapevo della opzione sincronizzazione in Any e proverò , la cosa che mi dà fastidio è che prima semper con Any in Windows XP avevo convertito molte decine di clip senza mai alcun problema , non è che dipenda dal SO window7 ?

    grazie ancora STE
    un saluto
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    non credo dipenda dal sistema operativo più dal programma
    hai installato l'ultima versione disponibile? la 3.3.0 ?

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    Prova ad usare FormatFactory 2.70
    PS
    Cosa usi per scaricare in formato flv ?? Se ad esempio usi Jdownloader il filmato ti vine giù in flv, ma anche mp4, mp3
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  6. #6
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572
    @STE :
    la versione di ANY VIDEO CONVERTER è la 3.2.7 , però in precedenza STE usavo una versione più datata , senza problemi dovrebbe essre un problema di settaggio.

    @PAOLOCORPO:
    per il dowload uso lo stesso ANY VIDEO CONVERTER.

    grazie e un saluto
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    prova comunque ad aggiornare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •