Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come leggere sottotitoli in un TV Samsung LCD

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    27

    Come leggere sottotitoli in un TV Samsung LCD

    Ciao a tutti. Ho un problema che da un po' mi assilla, spero mi possiate aiutare. Ho il timore che la soluzione sia stupida ed elementare, ma io non l'ho ancora trovata. Io ho una TV LCD Samsung, non sono riuscita a capire dove sta scritto il modello, ma rispulcerò di nuovo il manuale e, al massimo, edito. In genere guardo film che ho salvato su una chiavetta USB che collego alla tv. Sul manuale di istruzioni c'è scritto che questo tipo di TV supporta vari formati di sottotitoli (.srt .mkv e altri che io non conosco), l'importante è che il file video e quello dei sottotitoli abbiano lo stesso nome. Capita quindi che ho un film formato avi e i sottotitoli con lo stesso nome in formato srt. Metto tutto in un'unica cartella sulla mia usb. Vado per vedermi il film sul mio samsung. Quando seleziono la cartella, questa si apre scoprendo i 2 files... seleziono il film che parte... ma i sottotitoli non sono stati incorporati. Provo allora a tornare indietro seleziono la cartella con i due files, premo il tasto tools e selziono "riproduci cartella", ma mi apre la schermata con i due files e sono daccapo.
    Come posso fare per incorporare i sottotitoli?
    Chiedo scusa se la domanda è banale, ma non so veramente come si possa fare...

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    27
    La tv è serie 5

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    leggo sul manuale durante la riproduzione premere il tasto Tools
    poi c'è l'ozione "Impostazione sottotitoli" da qui impostare la lingua
    te fai così?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    27
    DURANTE LA RIPRODUZIONE?! Mmmmmm.... no. proverò a fare così. vediamo che esce.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    27
    Funziona!!!! Grazie! Lo sapevo che sbagliavo io!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •