Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: WinTV-HVR-900 si blocca

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565

    WinTV-HVR-900 si blocca

    Il titolo dev'essere WinTV-HVR-900 si blocca ma non so come cambiarlo.

    Ho la chiavetta per il digitale terrestre WinTV-HVR-900 che spesso si blocca. Ad esempio, oggi, dopo la registrazione programmata non trovava più i canali (programmi) e mi dava “no tuner available”. Successivamente ho aperto il menu a tendina e ho cliccato su Live TV per vedere i canali del digitale terrestre, ma il problema che ho spesso da un po’ è che non mi fa vedere Sky sul Composite. (Oggi la registrazione era proprio programmata sul Composite). Mi dà “no tuner available”, mentre se vado in trova canale senza passare da picture in picture mi si blocca sul buffering. Spegnere e riavviare il computer non cambia le cose. Cosa può essere? Avete un’idea?
    Ultima modifica di valyfilm; 23-01-2012 alle 01.05.14

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    direi che è un problema di segnale non stabile , o forse di sintonizzatore troppo economico
    del resto sul sito è ben specificato che la ricezione dipende molto dall'antenna , leggi qui
    Hauppauge Digital : WinTV-HVR-900-HD

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565
    Il servizio d'assistenza Hauppauge è stato velocissimo. Mi ha già risposto dicendomi che devo reinstallare il programma dopo averlo disinstallato con l'apposito disinstallatore. Mi ha mandato delle istruzioni molto dettagliate.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •