Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il sofware per masterizzare non rileva il masterizzatore!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Messaggi
    14

    Il sofware per masterizzare non rileva il masterizzatore!

    Da un paio di giorni mi succede una cosa assai strana,ma non bisogna mai stupirsi di niente! Il mio masterizzatore LG è perfettamente funzionante e compare nella lista degli hardware correttamente installati sul PC! Mi consente di consultare,senza problema,il materiale gia' masterizzato sui miei cd o dvd! Ma quando tento di masterizzare qualcosa,il programma di turno non "vede" il masterizzatore! Io uso da parecchio tempo Ashampoo Burning Studio Pro,per me assai meglio del tanto decantato Nero! Ora poi ho provato anche con un altro software che anni fa' avevo usato Burn Pro,ma mi dice l'identica cosa,cioe' che non c'è alcun masterizzatore!
    Allora come posso risolvere questo problema?Potete gentilmente aiutarmi?Grazie anticipate!

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di pippi61
    Data Registrazione
    15-02-2008
    Località
    Crema
    Messaggi
    548
    ciao...hai provato a disinstallare il masterizzatore...riavviare il pc in modo che rilevi di nuovo l'hardware e lo reinstalli? prova...magari riesci a risolvere...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Messaggi
    14
    Ho scoperto da che cosa è dovuto. Quando masterizzo non devo assolutamente usare Any DVD converter per convertire file video! Ho constatato che facendo la conversione mi procura quegli errori impedendomi di fatto di masterizzare! Che sia dovuto alla vetustità del mio PC?Moooolto probabile.Infatti in diverse situazioni sono ostacolato nel fare diverse cose simultaneamente!Ma,visto che non sono pagato a cottimo,e che un po' di tempo ce l'ho,va' bene cosi'!
    Grazie per le risposte!

  4. #4
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Vale sempre il proverbio... Aiutati che il ciel t'aiuta. Bravo @papageno.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •