Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema masterizzatore, è possibile che la causa sia l'alimentatore?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-05-2012
    Messaggi
    24

    Problema masterizzatore, è possibile che la causa sia l'alimentatore?

    Salve a tutti di recente ho dovuto sostituire l'alimentatore del pc fisso, l'alimentatore che ho messo è usato, il sistema si carica normalmente, il pc non si spegne ecc.. ma quando ho provato a masterizzare il pc non ha portato a termine la scrittura, (messaggio: scrittura fallita) ho provato 2 volte, e ho provato anche a cancellare un disco riscrivibile ma fallisce anche questa operazione.... l'unità funziona solo in lettura. Può essere colpa del alimentatore? Cioè se si mette su un alimetatore sbagliato o difettoso può danneggiare il pc?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    ho più timore che sia andato il masterizzatore
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    concordo - masterizzatore da sostituire al più presto

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    02-05-2012
    Messaggi
    24
    Ok, è da sostituire, mi basta escludere che sia colpa dell'alimentatore che ho rimosso da un altro mio vecchio pc che non uso più, un Pentium 3. Ora il masterizzatore ha un altro comportamento strano, si apre e si chiude da solo, ho dovuto disabilitarlo da gestione priferiche perchè continuava a fare l'autoplay. Ho un'altra domanda, te la posto nella sezione hardware che con questo argomento non centra niente. ciao e grazie a tutti!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •