Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quale software dvd authoring per creare menu totalmente professionali?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-05-2008
    Messaggi
    14

    Quale software dvd authoring per creare menu totalmente professionali?

    Quale software devo utilizzare per creare menu dvd personalizzati? Non mi dite nero, avs o dvd factory pro. I software sopracitati consentono di creare solo menù, con modelli standard; e consentono di creare solo due pagine:il menù iniziale e la scelta dei capitoli. A me servirebbe un programma (free o a pagamento) che mi consente di creare anche menu extra e quindi vari collegamenti ad altre "pagine" (tipo interviste, backstage, credits ecc). Come un dvd originale, insomma. Spero di essere stato chiaro. Grazie

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    1
    Le consiglio di usare il software sempre della Ulead : DVD WORKSHOP 2. Con questo programma avanzato puo' creare tutte le pagine che vuole usando links su menu, audio e video. Il software è un po' vecchiotto (come Movie factory) ma efficacissimo. C'è da dire che funziona soltanto fino al sistema operativo Windows XP Pro. Ho sentito che con VistA/W7 non gira. Pertanto per creare il dvd dovrebbe
    usare un altro pc (adeguato al programma con molto spazio HD a disposizione e un buon processore veloce con discreta memoria Ram e con Windows XP Pro) sul quale installare DVD Workshop 2. Il marchio Ulead è stato acquistato dalla Corel, ma quest'ultima non risulta, a tuttoggi, aver aggiornato il software. Per migliori chiarimenti mi puo chiamare senza problemi al mio numero di cell che le forniro' eventuamente via messaggio privato . Cordialità.
    P.S. il programma ha una sezione Guida (Help) soltanto in lingua inglese.
    Ultima modifica di BELANDINO; 06-03-2013 alle 15.03.01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •