Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: importare video con AutoPlay

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565

    importare video con AutoPlay

    Ciao ciao. Quando collego la mia telecamera a nastro al pc per trasferire il contenuto della pellicola sull'hard disk, si avvia l'AutoPlay. Scelgo il programma per scaricare i video scegliendo l'opzione 2 GB per ora di registrazione. Ad un certo punto però, a differenza del passato, si blocca lo scaricamento perché dice che non c'è più spazio sull'hard disk. Ma non è vero! Sull'hard disk ci sono diversi giga a disposizione. Perché mi dà questo messaggio? E' strano anche il fatto che mi segnala che quasi 45 minuti di incisione hanno portato via solo 3,99 mega.
    Il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit.

  2. #2
    Member L'avatar di Francesco Daloia
    Data Registrazione
    15-01-2008
    Località
    NorbaTown
    Messaggi
    96
    LookInMyPC

    usalo per avere i dettagli del tuo pc ! Che software usi per importare il video ?
    Se non aggiungi i dettagli sarà difficile avere le risposte

    come colleghi la telecamera al pc ? hai una scheda di acquisizione ?

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565
    Purtroppo LookInMyPC non è scaricabile.
    Non so che software venga utilizzato per scaricare il video. Ha un'icona con una videocamera stretta.
    Collego la telecamera col cavo DV. Si chiama così?
    Non so se ho una scheda di acquisizione e non so cosa sia di particolare.
    Dopo aver scaricato il filmato si è creata una cartella con dentro un file Windows Media Player con solo 58 secondi di registrazione, e 3 file TMP di cui due da 3,99 giga e uno da 1,74 giga. Il filmato però non è completo. Perché qusti file separati e di diverso tipo?
    In passato non succedeva questo. Cosa mi consigli di fare?

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565
    Oggi LookInMyPC si è scaricato!

  5. #5
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565
    Qui non ci sta tutto il report di LookInMyPC. Dovresti darmi il tuo indirzzo di posta elettronica per allegartelo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •