Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Programma per dividere un file mp3 in diverse tracce in un unico click

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-04-2013
    Messaggi
    2

    Programma per dividere un file mp3 in diverse tracce in un unico click

    Salve!
    Ho cercato in diversi forum e provato svariati programmi, ma non sono riuscito a trovarne nessuno che faccia al caso mio.
    In pratica, io vorrei dividere un unico file audio pm3 in diversi file, ma senza farlo pezzo per pezzo (cioè selezionando un'area, salvare quella, poi salvarne un'altra, e così di seguito), ma tipo vedendo la struttura generale (con le varie frequenze tipo, per avere un'idea di dove posizionarsi), marcare tutti i punti in cui vorrei tagliarlo (tipo nel file che dura 2 ore marcare una quindicina di posizioni) e lanciare il taglio, che mi creerebbe in un solo click appunto i quindici file.

    Esiste? qualcuno può aiutarmi?

    Grazie
    Diego

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    23-04-2013
    Messaggi
    2
    Salve!
    Ho risolto il problema; lo scrivo anche qui se a qualcuno dovesse interessare.
    Utilizzando mp3DirectCut, basta posizionarsi sui vari punti nei quali si vuole effettuare il "taglio" successivo, segnarli appunto con il "taglia/segna" e, successivamente, salvare la traccia CUE.
    Successivamente, con la traccia CUE, si può usare il programma preferito per dividere la traccia.
    Ciao
    Diego

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •