Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [RISOLTO] Files video MP4 non riconosciuti

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-11-2004
    Messaggi
    209

    [RISOLTO] Files video MP4 non riconosciuti

    Buongiorno a tutti e...visto che siamo in regime natalizio...buone festivita'.
    Spero di essere nel forum esatto anche perchè non sono riuscito a notare delle discussioni su materiale raccolto da telefonini.
    Ho girato alcuni video con il mio smartphone Samsung S4 alla massima risoluzione ( 1920 x 1080 ) con formato mp4 .
    Ora, quando collego il cell. al Pc per riversare i filmati in essere onde poterli in seguito masterizzare su disco, alcuni filmati vengono copiati in maniera non leggibile mentre altri sono perfettamente leggibili . Sullo smartphone tutti i filmati sono regolarmente visibili.
    Durante il copia e incolla non succede niente di anomalo e i file vengono correttamente riversati nel Pc solo che una volta copiati mentre alcuni hanno visibile come icona il primo fotogramma del video, gli altri hanno un icona generica e quando tento di aprirli con Windows media player mi da errore nella lettura. Quale può essere il motivo per cui durante il riversamento alcuni files non vengono correttamente visualizzati sul Pc?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-11-2004
    Messaggi
    209
    Salve a tutti...allora...ho trovato la soluzione al problema su citato...in pratica avevo fatto i video con la versione del sistema operativo di Android Jelly Bean 4.2 e prima di riversare i film su Pc avevo aggiornato alla versione J.B.4.3. Sul Pc avevo fatto la sincronizzazione dello smartphone quando ancora avevo la versione 4.2 e probabilmente...ma non ditemi cosa...c'era un conflitto tra smartphone e Pc. Avendo aggiornato anche il software per la sincronizzazione con il pc tutto sembra essere andato a posto. Grazie cmq....alla prossima e buon anno.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    grazie per essere stato così preciso.
    tanti Auguri anche a te
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •