Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: lettore multimediale Clementine

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-05-2014
    Messaggi
    1

    lettore multimediale Clementine

    ho cercato un app che mi permettesse di ascoltare musica dal mio pc utilizzando come remote control il mio samsung s2 e ho trovato in Clementine un'ottima soluzione.L'unico problema e' che non riesco a configurare nel browser del software la sottocartella "i tuoi flussi radio" della carella internet.Questo menu' da la possibilita' di salvare e ascoltare le mie radio in streaming preferite,oltre a quelle preimpostate in C. che si sentono,semplicemente salvando il link per poi esser riprodotto da pc o utlizzando lo smartphone come remote control.Una volta che cerco di riprodurre la radio che mi interessa mi compare il messaggio "your GStreamer installation is missing a plug-in".Quindi vado sulla sito di Gstreamer e nella sezione download cerco i plug in mancanti.sinceramente andando un po' a tentoni perche' non mi e' chiaro quali plug in cercare.Comunque sezione download-windows-msi installer-Index of /data/pkg/windows e ho scaricato la cartella piu' recente.installo l'exe sul pc ma il problema persiste alla riproduzione di radio in streaming con C.qualcuno puo' aiutarmi grazie!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ho visto che gstreamer da la possibilità di selezionare tre tipi di installazione typical custom e complete magari selezionando complete se non l'hai già fatto si installano anche i plugin

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •