Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con la riproduzione video da DVD

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-07-2009
    Messaggi
    13

    Problema con la riproduzione video da DVD

    ciao a tutti, è già la terza volta che provo a vedermi i contenuti speciali di Breaking Bad dal dvd e non c'è verso di risolvere il problema del formato video.
    a) ho provato ad aprire il video con VLC (ultima versione, scaricata la settimana scorsa). Primo, i vari capitoli non sono cliccabili, devo aprirli dal menù. Secondo, l'immagine risulta un rettangolone su campo nero
    Breaking Bad VLC 2.jpg.
    Anche cambiando il formato attraverso il menù, non riesco mai a visualizzare le immagini a tutto schermo; in qualche caso non si vedono neppure i sottotitoli.
    b) ho provato con Power DVD ma mi appare un messaggio che avverte che il supporto video per MPEG-2 non è disponibile per quel prodotto, e invita a scaricare l'aggiornamento del software (in effetti non lo aggiornavo da quando ho il pc), cosa che ho fatto, ma continua a dirmi che il supporto video bla bla bla.

    Ho un HP Pavilion g6 su cui gira Windows 8.1 e non sono riuscita ad aprire il dvd con Windows media player, ok che è tardi e sono suonata ma non so se ho sbagliato qualcosa

    grazie a chi risponderà

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    per power dvd so che il supporto mpeg2 è a pagamento a parte ,
    a meno che la tua versione non sia ,diciamo così allegra ...

    se il dvd è tuo ergo comprato puoi provare la versione trial di anydvd

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •