Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Non riesco ad esportare filmato dopo il montaggio con pinnacle 17

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-04-2015
    Messaggi
    2

    Non riesco ad esportare filmato dopo il montaggio con pinnacle 17

    Salve a tutti qualcuno può aiutarmi? non riesco a finire l'esportazione di un filmato dopo averlo lavorato con Pinnacle Studio 17. ad un certo punto dell'esportazione mi viene dato questo errore: il processo di esportazione non è riuscito con il formato o la reimpostazione corrente processo annullato provare con impostazioni diverse. (0xE10000006) 8086/13909 @ 00:04:29:24 . ho provato più volte anche a levare il programma è a rimetterlo di nuovo ma il problema rimane sempre lo stesso. Perché succede questo?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    prova così

    Ciao, te lo spiego da non addetto al settore, mi scusino i guru per la semplicità (e qualche errore). Avevo lo stesso problema poi ho scoperto che il motore di rendering di Studio 10 utilizza le "connessini TCP/IP". pertanto devi disabilitare il firewall usando il Studio. Dai settaggi di Norton (nel mio caso) devi consentire l'accesso al firewall dei comandi Studio.exe e Render exe. Sono stato un po' impreciso ma con me ha funzionato e avevo i tuoi stessi sintomi. Ciao.

    ps la risposta è proprio in questo forum se magari usassi la funzione cerca ...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-04-2015
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu99 Visualizza Messaggio
    prova così

    Ciao, te lo spiego da non addetto al settore, mi scusino i guru per la semplicità (e qualche errore). Avevo lo stesso problema poi ho scoperto che il motore di rendering di Studio 10 utilizza le "connessini TCP/IP". pertanto devi disabilitare il firewall usando il Studio. Dai settaggi di Norton (nel mio caso) devi consentire l'accesso al firewall dei comandi Studio.exe e Render exe. Sono stato un po' impreciso ma con me ha funzionato e avevo i tuoi stessi sintomi. Ciao.

    ps la risposta è proprio in questo forum se magari usassi la funzione cerca ...
    Grazie x avermi risposto! ! Come antivitus nn ho Norton ma Avg. Ho disattivato i firewall anche nella protezione del PC ma il problema si verifica ugualmente!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •