Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Universal Media Server

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2005
    Messaggi
    44

    Universal Media Server

    Ciao a tutti ho istallato da una settimana l'aggiornamento a win 10 e provando i vari programmi ho riscontrato che UMS non codifica bene i file che ho sul pc (va a scatti). Premetto che prima era una bomba, non perdeva un frame o un codec audio di qualsiasi genere.
    Ho disistallato e reistallato l'ultima versione ma non cambia niente. Ho provato nel pc ad impostare i file video di aprirsi con VLC ma non succede niente. Premetto che quando anni fa l'ho istallato non ho dovuto fare nessuna configurazione.
    cosa può essere successo ?
    Ciao grazie

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2005
    Messaggi
    44
    Possibile che non c'è nessuno che sa configurare UMS ? E' il migliore programma GRATUITO ed in Italiano per creare una rete DNLA e funziona anche con lo web streaming (che non so configurare), è mai possibile che nessuno mi sa dare consigli ?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2006
    Messaggi
    2

    ciao

    Per configurarlo all'esterno è molto semplice, prima di tutto di generi un dns statico (va bene anche il no-ip per intenderci) da associare all'indirizzo ip statico del pc, questo va fatto a monte, cioè prima di installare universal media server. Poi nel router devi aprire la porta 9001 associata all'indirizzo ip del pc. Solo così facendo puoi uscire anche all'esterno

    Alla prossima

    Citazione Originariamente Scritto da cor Visualizza Messaggio
    Possibile che non c'è nessuno che sa configurare UMS ? E' il migliore programma GRATUITO ed in Italiano per creare una rete DNLA e funziona anche con lo web streaming (che non so configurare), è mai possibile che nessuno mi sa dare consigli ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •