Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DBM Player

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-06-2012
    Messaggi
    20

    DBM Player

    Ciao a tutti, dopo un bel po di tempo rieccomi qui.
    Ho ripreso dal "cassetto" la mia applicazione e mi sono messo al lavoro per una bella revisionata.
    Dopo la sistemazioni di diversi bug l'ho resa presentabile e ho fatto 2 video:

    https://youtu.be/4SXhPb-ck2s


    https://youtu.be/f-xSW86Muog

    Accetto critiche e suggerimenti, ma io spero anche qualche adesione al progetto di condivisione.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di italo_vb6; 27-01-2016 alle 20.34.36

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    niente male davvero !!!

    completo ed efficiente

    al limite dovresti aggiornare un pò l'interfaccia grafica ma altro da fare non vedo . Molto bravo

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-06-2012
    Messaggi
    20
    Grazie dei complimenti Gatsu99. Terrò conto delle tue osservazioni sull'interfaccia.

    Sei l'unico che ha risposto e questo mi fa pensare che l'idea di proporre due video per
    presentare la mia applicazione non sia stata così felice. Probabilmente i 2150 utenti che hanno visionato questa discussione neanche hanno cliccato sui link.

    Mi sembra strano che nessuno oltre a te abbia un commento, magari negativo da fare.

    A te che cosa ti ha incuriosito? sei un appassionato di musica? sei un programmatore?
    Ti chiedo queste cose perchè vorrei capire dove ho sbagliato.

    E' mia intenzione (come dico nel 1 video) di distribuire (gratis) il programma, per condividere il caricamento dei dati.

    Forse le finalità non sono ben chiare, ma mi sembrava di ripetere quello avevo gia detto in precedenti discussioni:
    Discussioni sui Sistemi Operativi e sulla Programmazione > Database Musicale più Player
    Discussioni sui Sistemi Operativi e sulla Programmazione > Programma Vb6 non gira su win 7
    Ultima modifica di italo_vb6; 31-01-2016 alle 00.27.54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •