Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: probelma importare file MTS in swt di video editing FCP e pinnacle15

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572

    probelma importare file MTS in swt di video editing FCP e pinnacle15

    un saluto a voi , vi espongo il mio problema per sapere se qualcuno con analoga "quaestio" mi può aiutare :
    per liberare una SD utilizzata con videocamera sony fullHD ho scaricato i file video con estensione MTS su HD esterno ;
    - mentre solitamente quando li faccio leggere da Final cut pro X (Mac)da SD proveniente dalla videocamera , final cut me li prende senza alcun problema , i file MTS invece passati nell'HD esterno non me li fa importare (rimangono grigi, non importabili) e dovrei convertirli per farli leggere da final cut
    - ho provato anche con PC e pinnacle 15 ultimate , ma analogo problema non riesco ad importarli in evento di Pinnacle e anche qui dovrei convertirli .

    La domanda è : Vi è un modo per importarli da HD senza conversione ad altri formati ??

    magari ricostruendo le cartelle originarie da videocamera?
    grazie
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    dunque

    se parli di SOLI file mts ci credo che non te li legge

    devi dargli in pasto l'intera cartella , iin pratica è tipo un DVD (non proprio ma per intenderci)
    e lui deve riuscire a gestirlo in maniera diversa cioè si deve creare la successione logica dei file
    in cui ci sono ANCHE i files mts

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •