Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: File mp4 non leggibile

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2017
    Messaggi
    1

    File mp4 non leggibile

    Ciao a tutti, un amico mi ha inviato un video (1,5 gb) fatto con il suo smartphone con sistema operativo android. Il problema è che non riesco a vederlo ne su pc, ne sulla tv e non avendo un telefono android non posso metterlo per provare. Ho provato ad aprirlo con tutti i possibili player (VLC, Media player, QuickTime ecc.) ma su nessuno parte, non si vede e non si sente niente, e non segna ne inizio ne fine. Provando a convertirlo con Format Factory non mi riconosce il file, con Wondershare viene un file senza audio con solo un immagine a colori (come quando non funziona la tv). Ho installato tutti i possibili codec ma non riesco in nessun modo a vederlo. Usando file repair mi da solo un filmato di 10 secondi con solo audio, senza nient'altro. Vi prego sono disperato è un video molto importante per me e non so che cosa fare per poterlo avere. La persona che me l'ha mandato non posso più contattarla quindi non so davvero che fare vi prego aiutatemi!!!

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Hai provato a caricarlo su youtube ? Ovviamente con il tuo profilo privato senza dare accesso al video.

    Oppure qui ho trovato un trucco interessante, praticamente copiare il file cambiando nome e poi fonderlo via dos prompt.

    Un'altra possibilità è provare a re-encodarlo con ffmpeg questa è già più complicata.

    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    Potrebbe anche essere danneggiato.
    Prova a vedere con Mediainfo che codec utilizza:
    https://mediaarea.net/it/MediaInfo
    Ciao
    Francesco bat

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    06-02-2017
    Messaggi
    1
    Il video non può essere riprodotto perché non hai convertitore in un formato corretto. Per esempio, se si desidera riprodurre il file MP4 in TV è necessario modificare in Samsung, Sony e altri formati TV. Vi consiglio di utilizzare compress mp4 che è un potente compressore mp4, ma anche il miglior convertitore video.
    Ultima modifica di Rostor; 06-02-2017 alle 11.47.35

  5. #5
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Non si parla di convertire il file si parla di ripararlo, se vuoi partecipare alla discussione rimani in tema altrimenti non solo tolgo il link ma ti banno.

    Buona giornata.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •