Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 238

Discussione: Guida per creare un CD-G per il Cantatu / karaoke

  1. #181
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    tra le tante non hai letto il post 150, trovi il link al sito ufficiale.

  2. #182
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2009
    Messaggi
    1
    Salve sono un nuovo iscritto, ho seguito le istruzioni per creare il CD+G per il canta tu e funziona perfettamente. Ho preso delle basi musicali dal sito Risorse Gratis gratuito, salvando il file in formato bin con Power Karaoke, a video vedo il testo ma nel momento che masterizzo con Cdrwin e inserisco il cd nel canta tu, a un certo punto il testo scompare e al suo posto ci sono le scritte "cd karaoke". Qualcuno puo' dirmi da cosa dipende? Grazie

  3. #183
    New Member
    Data Registrazione
    18-12-2009
    Messaggi
    4

    e' esattamente ciò che fa la versione "demo" di PowerKaraoker.
    se vuoi che funzioni devi "comprare" la versione full.
    Il fatto è che ancora non ho letto di nessuno che abbia "comprato" questa versione e sia riuscito a far funzionare il tutto!!
    O sbaglio

  4. #184
    New Member
    Data Registrazione
    10-01-2010
    Messaggi
    3
    ...esatto, anch'io ho letto tutti i post....ma nessuno è ancora riuscito a fare sto benedetto cd.

  5. #185
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2005
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da ruzna Visualizza Messaggio
    ...esatto, anch'io ho letto tutti i post....ma nessuno è ancora riuscito a fare sto benedetto cd.
    straquoto....

  6. #186
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2010
    Messaggi
    3
    ciao ho seguito i tuoi passi della guida ho il file .bin e nella masterizzazione (ho installato cdrwin 4.0G) cliccando su cdrom recorder mi compare questo msg: NO SUPPORTED CDROM RECORDER WAS FOUND ON THE SISTEM! cosa devo fare ora?

  7. #187
    New Member
    Data Registrazione
    18-12-2009
    Messaggi
    4
    scusa cicciobis ma per creare il file .bin ai comvertito un file midi o .kar ?
    hai usato Powerkaraoke "originale" (comprato) per la conversione?
    scusa la domanda ma sto impazzendo ancora con la conversione de files .kar.
    Per quanto riguarda invece il tuo problema ho letto da qualche parte che non tutti i masterizzatori supportano i formati cd+g.

  8. #188
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2010
    Messaggi
    3
    ciao ubax al momento sto usando power karaoke limitato (quello di prova per 10gg.) ora sto leggendo un post precedente dove dicevi di aquistare la versione full comunque ho convertito il file .kar in .bin penso che il .bin è il file per masterizzare su cd e farlo funzionare su cantatu giusto? poi masterizzando con cdrwin mi ha dato quel msg ma sai come fare x capire cosa supporta il mio masterizzatore?

  9. #189
    New Member
    Data Registrazione
    18-12-2009
    Messaggi
    4
    non credo che con la versione demo tu sia riuscito a fare una conversione completa, se fai una verifica ti accorgerai che a un certo punto al posto del testo della canzone appare la scritta powerkaraoke... powerkaraoke. Cosa che non dovrebbe succedere con la versione full.
    se leggi i post precedenti capirai meglio, magari scaricati le istruzioni che trovi nelle prime pagine dei post. Li sono spiegati molto bene tutti i passaggi, ma funziona soltanto se "compri" la versione originale. ALMENO CREDO.
    Io ho impazzito con "diverse" versioni di Powerkaraoke ma non sono riuscito a convertire in maniera corretta i .kar.
    E ancora non ho letto di nessuno che sia riuscito a fare un CD per cantatu convertendo file midi o kar.
    per il problema del masterizzatore non ti so aiutare, ma prova a leggere i post precedenti, mi sembra che altri abbiano affrontato l'argomento.

  10. #190
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2010
    Messaggi
    3
    hai ragione a un certo punto mi compare la scritta power....proverò a cercare la versione full e poi ti dirò per la masterizzazione provero con nero ho visto che il file .bin li sopporta........comunque una bella fregatura non si trovano cd per karaoke originali nei negozi e per di piu non si riesce a masterizzarli ciao e grazie

  11. #191
    New Member
    Data Registrazione
    18-12-2009
    Messaggi
    4
    i cd per karaoke si trovano ma su 10 canzoni contenute 9 fanno ca...... e costano 10 euro!!!
    un'altra cosa che non capisco è perchè le basi che compri (almeno, quelle che ho io) non sono uguali a quelle delle canzoni originali, ma sono molto più brutte, sembrano suonate con un organino.
    se qualcuno riuscisse a fare queste maledette conversioni e masterizzazioni senza dover spendere una fortuna ................ci faccia sapere.

  12. #192
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Le basi mid non contengono il suono vero e proprio, ma soltanto i segnali digitali da mandare alla scheda audio : se questa poi ha un buon processore ed un buon midi, allora hai un suono che non è da organetto, altrimenti senti quella disgustosa riproduzione tipo paianola da 30 euro.

    Le basi mp3 invece, senza il testo ovviamente, possono essere di eccelsa qualità proprio perchè il suono è già elaborato, e la scheda audio deve solo riprodurli, e non processarli come avviene con i midi.

  13. #193
    New Member
    Data Registrazione
    10-01-2010
    Messaggi
    3
    Per ciccobis, ciao, per vedere se il tuo masterizzatore supporta i cd+g, vai su nero info tools, se non erro, e lì ci sono elencati tutti cd e dvd che supporta il tuo masterizzatore.

  14. #194
    New Member
    Data Registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    4
    seguite la guida che c'è in questo forum,poi masterizzate con una versione illimitata di power cd+g burner,attenzione al render di powerkaraoke(no trial version) il rendering deve oscillare tra il verde ed il rosso,altrimenti non sentirete l'audio,se non c'è nessuna oscillazione di colori,collegare con un cavo audio audio uscita casse e uscita microfono del pc,ma principalmente il vostro masterizzatore deve supportare lettura cd+g e scrittura dao 96, io ho un masterizzatore hp GCE-8240B che va alla grande per i cd+g faccio cd che vanno alla grandissima sul canta tu xfactor

  15. #195
    New Member
    Data Registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    4

    ciao

    ciao a tutti ,volevo chiedere se qualcuno e' riuscito a fare i cd per karaoke?, dato che io ho letto le guide e non ci sono riuscito.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •