Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 238

Discussione: Guida per creare un CD-G per il Cantatu / karaoke

  1. #196
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2009
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da fantomas62 Visualizza Messaggio
    seguite la guida che c'è in questo forum,poi masterizzate con una versione illimitata di power cd+g burner,attenzione al render di powerkaraoke(no trial version) il rendering deve oscillare tra il verde ed il rosso,altrimenti non sentirete l'audio,se non c'è nessuna oscillazione di colori,collegare con un cavo audio audio uscita casse e uscita microfono del pc,ma principalmente il vostro masterizzatore deve supportare lettura cd+g e scrittura dao 96, io ho un masterizzatore hp GCE-8240B che va alla grande per i cd+g faccio cd che vanno alla grandissima sul canta tu xfactor
    Ho usato il cavetto audio-audio e non è andata.

  2. #197
    New Member
    Data Registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    4
    il rendering non si colora?devi aspettare qualche attimo,a me fa così, o proprio non riesci a masterizzare! hai creato i file bin con powerkaraoke? io uso un PC con scheda madre A7V600-X KT600 dell'Asus con processore athon xp 2600, sistema operativo xp mediacenter
    io ho scaricato powerkaraoke da rapidshare compresa la crack,poi ho seguito la guida il trucco del cavetto lo trovato navigando in rete,con quest'ultimo sono riuscito a risolvere il problema audio,di più non saprei come aiutarti, a me funziona tutto bene

  3. #198
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2009
    Messaggi
    9
    Ho scaricato alcuni file bin e masterizzandoli con powercd+gburner riesco a creare il cd che va bene con il cantatù. Il problema nasce quando devo creare i file bin da file midi o kar con karaoke cd+g creator, il file finale è senza musica e pieno di rumori come se fosse rimasto aperto il microfono.

  4. #199
    New Member
    Data Registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    4
    io ho collegato con un unico cavo audio audio ingresso casse e ingresso microfono,a mo di ponticello e tutto è andato ok

  5. #200
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2009
    Messaggi
    9
    Questa volta il ponticello ha funzionato e con power karaoke sono riuscito a creare questi benedetti file bin che ho successivamente masterizzato con power cd+g burner.
    A questo punto volevo sapere se è possibile creare dei file bin che abbiano anche il testo cantato.

  6. #201
    New Member
    Data Registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    4
    mi dispiace ma a questo non so cosa rispondere,prova a smanettare in rete ,qualcosa si troverà,by

  7. #202
    New Member
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da cianino64 Visualizza Messaggio
    aiuto... come faccio ha creare un cd x il canta tu appena regalato a mia figlia?
    anche io ho lo stesso problema chi mi puo' aiutare

  8. #203
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    basta rileggere la discussione e avrete tutte le informazioni.

  9. #204
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2008
    Messaggi
    6
    Ho power cd+g burner ma quando vado nella scheda burn non mi rileva il masterizzatore sotto device, come mai? Infatti sotto burn è in grigetto. La versione è completa

  10. #205
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2010
    Messaggi
    1

    compatibilità lettore cd/dvd con cd+g (canta tu)

    Ho provato a masterizzare un cd+g per canta tu (nell'immagine sono presenti il ccd + img + sub) ma non c'è verso di farlo funzionare; ho provato con Nero, con clone cd ma niente di niente. A giro ho trovato scritto che potrebbe dipendere dal masterizzatore per cui ho usato il tool Nero InfoTool e mi dice che non è compatibile, ne in lettura ne in scrittura; ho provato lo stesso tool su un secondo lettore cd e mi dice che è compatibile solo in lettura.
    Veniamo al dunque:

    1. Ma è proprio vera questa cosa della compatibilità? A me sembra strano perchè inserendo un cd del canta tu (originale) nel masterizzatore (anche in quello che non dovrebbe essere compatibile ne in lettura ne in scrittura) lo legge tranquillamente;

    2. In caso tale informazione sia vera e quindi se il lettore non è compatibile non si fa niente, esiste un driver o qualcosa del genere per aggiornare il lettore e farlo funzionare all'uopo?

    Grazie e ... Auguri!

  11. #206
    New Member
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Messaggi
    1
    Sentite, io sto cercando Power Karaoke ma se non si acquista il programma la conversione del file avviene solo per i primi 60 secondi,
    insomma non riesco a trovare il programma free

    che succede se mi iscrivo a rapidshare? Non è che mi costringono a comperare programmi?
    Ultima modifica di frabi; 31-12-2010 alle 13.46.42

  12. #207
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    se cerchi qui soluzioni non legali per l'utilizzo di power karaoke mi sa che hai sbagliato....

  13. #208
    New Member
    Data Registrazione
    01-01-2011
    Messaggi
    1

    help..

    buongiorno,sono una nuova iscritta..ho letto quasi tutti i post,mi sono comunque fermata nel punto in cui dopo aver convertito il file midi in wav con karaoke cd-g creator devo cliccare su common task..in uno dei post precedenti c'era scritto di cliccare su view e sarebbe poi apparsa l'icona in basso a destra..il fatto è che io non la vedo..

  14. #209
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2011
    Messaggi
    2

    CD+G

    ho provato a masterizzare un cd+g per canta tu ma quando metto il cd nel canta tu le parole scorrono ma la musica non si sente,qualcuno sa il motivo? sbaglio qualche passaggio? fatemi sapere ciao sergio

  15. #210
    New Member
    Data Registrazione
    30-11-2008
    Messaggi
    2
    Buongiorno a tutti. nella mia infinita ignoranza (e pigrizia) avevo pensato di fare la seguente cosa: prendere dei file di video (canzoni) "karaok-ate" su Youtube, salvarmele e masterizzarle su cd per usarle con il canta tu. Pensavo fosse l'uovo di Colombo ma nn mi riesce di trovare il formato che questo benedetto canta tu riesce a leggere. In parole poverissime, in cosa devo covertire i miei mpeg salvati da youtube perchè il canta tu li legga? e, già che ci siamo, con quale programma?grazie e complimenti a voi di SWZ per quello che fate e per la luce che portate nelle notti insonne di che è ignorante come il sottoscritto....
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •