Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 238

Discussione: Guida per creare un CD-G per il Cantatu / karaoke

  1. #61
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta al forum ed ho letto attentamente tutte le pagine della discussione, dopo avere cercato invano anche nella rete.
    Il mio problema è il seguente: Ho acquistato per natale il Canta tu per mia figlia, e ho la necessità di scaricare da emule dei files che vorrei poi masterizzare su dei cd da utilizzare appunto nel Cantatu. Da Emule ho scaricato i files zippati .rar, e dopo averli estratti ho visto che in realta per ogni files ne vengono estratti 2 :.cdg e. mp3.
    Ora vorrei capire come poter effettuare la masterizzazione di tali files su cd.
    Premetto che il masterizzatore supporta il formato cd+g e che per masterizzare uso normalmente Nero.Ultima domanda....sapete per caso dove poter scaricare i files cd+g di High School Musical, sempre il per canta tu?
    Grazie 1000 in anticipo a chi potrà fornirmi una soluzione.

  2. #62
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Richiesta illegale direi (per quanto riguarda lo scaricare musica)....

  3. #63
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    3
    buona sera appena iscritto volevo sapere se è possibile essere spiegato come creare il cd+g con la soluzione di buldog.
    Ho letto che è riuscito a farlo,e lo dato un po in giro, èpossibile averlo nel forum?
    Cosi agevoliamo me ed altri come me poveri dispersi in questo mare di ccd.bin wave msd etc ect. ciao e grazie

  4. #64
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ormai nessuno legge più questa discussione fino a trovare ciò che tutti chiedono, le istruzioni.

    Le istruzioni si itrovano in formato zip nel post n. 1 di questa discussione
    Ultima modifica di frabi; 23-11-2009 alle 14.21.08

  5. #65
    New Member
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Messaggi
    1

    problema cd-g per canta tu

    salve a tutti,
    ho appena acquistato il canta tu usb deluxe, volevo sapere come si usa il programma power karaoke!per esempio come faccio per convertire i file midi in wav??? grazie in anticipo vi prego aiutatemi
    Ultima modifica di Baby_trilly; 31-03-2008 alle 00.00.14

  6. #66
    New Member
    Data Registrazione
    30-04-2008
    Messaggi
    1

    cd+g

    chi può aiutarmi? vorrei creare dei cd+g, ma cdrwin non mi riconosce il masterizzatore. quali altri programmi posso usare? avete istruzioni dettagliate?
    da un file midi si riesce a creare un cd+g?
    ditemi tutto quello che sapete in merito.
    grazieeeeeeeeeeeee

  7. #67
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Leggi la discussione e avrai le risposte

  8. #68
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2008
    Messaggi
    3
    salve ,partendo da file .ccd .img .sub npn sono riuscito a creare un cd canta tu anzi il cd si sente ma non si vedono i testi...qualcuno sa xche? ho masterizzato con alcohol con opz karaoke ma mi viene fuori un cd solo audio.

  9. #69
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Quando c'è una discussione aperta, prima ancora di scrivere bisognerebbe leggere le risposte già date.
    Discussioni unite
    Ultima modifica di frabi; 23-11-2009 alle 15.07.33

  10. #70
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2008
    Messaggi
    3
    caro Frabi ho letto tutto ma la risposta alla mia domanda nn lho trovata...la procedura da te segnala nn credo mi permetta di partire dai file ccd img e sub....scusa la mia ignoranza..sbaglio a partire da quei tre file? l'unico metodo è seguire passo passso la procedura :Guida alla creazione di un CD+G? ok grazie

  11. #71
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Per quello che ne so ha aiutato tanti a creare un cd per karaoke. L'unico è provare, se va male ti costa un CD, se va bene hai risolto

    ps: anche se non hai esagerato (forse perchè hai scritto poco ) sei pregato di non usare abbreviazioni, come da art. 9 del Regolamento.

  12. #72
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2008
    Messaggi
    3
    grazie frabi,Ma il problema non è sprecare un cd poichè ne ho già buttati tanti ,ma ho voglia di capire,le abbreviazioni devo usarle perchè non saprei come spigare che ho tre file con estenzioni img ccd e sub ora il mio problema è capire se partendo da i tre si può ottenere un cd canta tu : musica + testo. malgrado diverse prove sono riuscito solo ad ottenere cd audio. grazie ancora e conto sulla tua competenza e pacienza....

  13. #73
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Citazione Originariamente Scritto da giosilver Visualizza Messaggio
    salve ,partendo da file .ccd .img .sub npn sono riuscito a creare un cd canta tu anzi il cd si sente ma non si vedono i testi...qualcuno sa xche? ho masterizzato con alcohol con opz karaoke ma mi viene fuori un cd solo audio.
    forse intendeva quelle in neretto?

  14. #74
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, son nuova e volevo chiedervi una mano. Ho letto le pag precedenti,ho seguito la guida ma ho un problema. convertendo il file da .kar a .waw nel prodotto finale si sentono anche voci e rumori esterni, cioè registra anche ciò che succede attorno al pc. Pur rimanendo in assoluto silenzio vicino al pc, però, il prodotto finale risulta non limpido. C'è qualche opzione per eliminare il microfono (pemettendo che il mio è già inserito nel pc)? grazie

  15. #75
    New Member
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Messaggi
    2

    creare cd per canta tu.

    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Ormai nessuno legge più questa discussione fino a trovare ciò che tutti chiedono, le istruzioni.


    cara frabi, grazie per la pubblicazione del testo in pdf con le istruzioni per la creazione dei file per il canta tu.
    ne farò un buon uso.
    ad ogni modo credo che siamo in pochi ad aver recepito il messaggio delle -EMAIL-, infatti chi partecipa a questo forum mi sa che non sa "leggere". non capisco perchè tanta "ignoranza" nel recepire il messaggio del DIVIETO di pubblicazione degli indirizzi EMAIL.

    forse i carusi hanno troppa fretta e quindi non danno importanza al citato divieto, ad ogni modo quello che più interessa lo hai inserito nel post che ho citato all'inizio.

    la guida per la creazione dei CD è quello che più importa, se ci riesco vuol dire che sono bravo a leggere, in caso contrario vuol dire che mi faccio risentire con post alquanto "esplicativi del problema" usando termini consentiti dal regolamento e fondamentalmente il rispetto delle attenzioni poste da Voi moderatori.

    nel ringraziarTi colgo l'occasione per salutarTi distintamente ed augurarTi Buone Feste.
    Max
    Ultima modifica di frabi; 23-11-2009 alle 14.22.30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •