Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 238

Discussione: Guida per creare un CD-G per il Cantatu / karaoke

  1. #91
    New Member
    Data Registrazione
    05-01-2009
    Messaggi
    3

    canta tu'

    grazie mille ,

  2. #92
    New Member
    Data Registrazione
    07-01-2009
    Messaggi
    5
    ciao a tutti sono nuovo nuovo di questo sito.....vorrei porvi una domanda in riguardo sempre al cantat tu io ho trovato sul mulo dei file aidio (mp3 + un file cdg) ora il mio problema è: ma il canta tu li legge? ho devo convertirli? aiutoooo

  3. #93
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Scaricati la guida che è nel primo post e DOPO poni le domande se non ti è chiaro qualche cosa. Non si può sempre ripetere le cose e pure nella stessa discussione perchè non si ha voglia di leggerle.

    ps: in futuro evita di dire come e perchè hai il tuo file mp3, bastava scrivere "ho un file mp3+cdg " a noi non interessa come lo hai avuto e se è materiale protetto dalle leggi vigenti. A meno che non lo dica chiaramente e allora questo è il forum sbagliato.

  4. #94
    New Member
    Data Registrazione
    07-01-2009
    Messaggi
    5
    ho letto la guida ma non ho trovato nulla sul mio problema, dato che io ho dei file mp3/cdg uno fa l'audio e l'altro fa il video, e io vorrei metterli insieme in un unico file per leggerli con canta tu. Qualcuno puo aiutarmi?

  5. #95
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    03-01-2009
    Messaggi
    4
    ti conviene arrangiarti da solo!! qui ti dicono solo di rileggerti le 13 pagine di forum... io ci ho dato a mucchio... poi anche se scarici roba illegale è uguale... lo fanno anche la polizia e i carabinieri... quindi si attaccano al tram...

  6. #96
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    ma lo sai che sei simpatico? Il problema con in cantatu è tuo non mio o del forum...se ci va ti aiutiamo sennò no...chiaro...ti piace è così non ti piace? viaggia verso altri lidi dove sicuramente ti daranno maggiore aiuto...

  7. #97
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    A noi interessa cosa dici qui, non cosa fanno o non fanno altrove polizia e carabinieri.
    C'è una guida per il karaoke nel primo post...

    Sai cosa? Ti dò un altro aiuto a convincerti a cercare il forum che fa per te...dal 33 al 99 in un colpo solo ed al tram ti ci attacchi eventualmente tu.

    Buona domenica.

  8. #98
    Senior Member L'avatar di ilpisano
    Data Registrazione
    01-06-2008
    Località
    Toscana "Pisa"
    Messaggi
    305
    ragazzi e siamo solo agli iniizi del 2009..... e si comincia bene con ste popo di pedate.... buona fortuna
    Pisa vi saluta e ringrazia .....
    Pisa nel cuore

  9. #99
    New Member
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Messaggi
    2

    creare cd per cantatu

    hei, calma

    Vi ricordo che la CALMA è la virtù dei forti, quindi cechiamo di essere forti.

    io penso che lo strumento fornito da questo forum è "FANTASTICO", infatti se sono riuscito a capire come si creano i cd con i testi per il CANTATU è grazie ai moderatori.
    quindi chi vuole rendersi utile a dire la sua, cerchi di farlo in maniera indolore, anzi se è possibile cerchi di arricchire il post con fatti concreti.

    io ancora non ho provato a creare il cd, ma ho intenzione di farlo presto, pertanto se ci riesco vi farò sapere.

    un ultimo suggerimento.
    ai nuovi iscritti o ai nuovi visitatori curiosi:

    se volete effettivamente creare i vostri cd per il cantatu leggete il presente forum DALL'INIZIO .

    salutamu, by masinu

  10. #100
    New Member
    Data Registrazione
    07-01-2009
    Messaggi
    5
    come sempre buona sera.. allora volevo dire una cosa..questo è un forum x scambiare e condividere idee e consigli, giusto? io credo di si se sbaglio corregetemi! se una persona fa una domanda precisa, perche gli si risponde con leggete la guida?io ribadisco che la guida lo letta!!!!e risco benissimo a fare quella procedura descritta, ma il mio problema è un altro come ho scritto nel post precedente...allora io ora ripongo la domanda e se qualcuno e cosi gentile da poter aiutarmi...ne sarei grado e spero un giorno di poter contracambiare il favore....ma se mi vieni risposto di nuovo di leggere la guida, qui cè un problema di fondo, ho io non mi esprimo chiaramente sul mio piccolo problema, ho non viene letta ben la do manda da me scritta,oppure non ho letto bene la guida che spigava bene il mio problema?cmq buon anno a tutti ..... e grazie cmq

  11. #101
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    mircio, a me sembra che anche tu parta un pochino prvenuto, senza fare attenzione a cosa viene scritto.

    Lo spirito del forum è quello che hai detto tu, ma a te personalmente è stato detto solo una volta, cioè dopo la tua prima richiesta di aiuto, di leggere la guida del 1° post e di ricontattarci se quella non ti è stata di aiuto.
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Scaricati la guida che è nel primo post e DOPO poni le domande se non ti è chiaro qualche cosa.
    L'intervento mio in cui viene detto di laggersi la guida nel primo post, e cioè questo:
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    A noi interessa cosa dici qui, non cosa fanno o non fanno altrove polizia e carabinieri.
    C'è una guida per il karaoke nel primo post...

    Sai cosa? Ti dò un altro aiuto a convincerti a cercare il forum che fa per te...dal 33 al 99 in un colpo solo ed al tram ti ci attacchi eventualmente tu.
    ..non era ovviamente riferito a te, ma al gentilissimo macci, che non perde occasione per straparlare. Prova ne è che non sei tu quello al 99% di warning.

    Tornando a te.... Non utilizzo programmi di karaoke, ma da quello che leggo nella guida, si ha bisogno di un file wav... hai provato perciò a convertire il file mp3 in wav prima di seguire i passi della guida per scrivere il file cd+g?

    Ti metto un paio di links che forse (condizionale d'obbligo) potrebbero esserti utili:

    http://www.basi-karaoke.com/karaoke-cdg-builder.htm

    http://www.karaoke-tutor.com/mp3g.html

  12. #102
    New Member
    Data Registrazione
    07-01-2009
    Messaggi
    5
    buon giorno a tutti....bonovox si evidentemente ci sono state delle piccole incomprensione...
    (si il file mp3 lo posso convertre in wav,ma l'altro file che è in cdg? come posso unirli? e quello il problema,
    ti ringrazio dei link ora ci do un occhiata.. a presto...

  13. #103
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    3

    aiutooooo

    Ciao a tutti, ho un problema, sto cercando di realizzare cd per il canta tu, ho seguito la guida passo passo, prendo il mio file.kar, lo trasormo con power karaoke, durante la trasformazione mi fa sentire la base musicale, ed una volta terminata mi crea tre file .bin .wave .fpr
    e mi apre un player karaoke, da quando parte a quando iniziano ad evidenziarsi le parole passano almeno 15 secondi, e non c'è la base musicale, lo chiudo e a questo punto apro cdrwin e masterizzo il file bin,inserisco il mio cd nel canta tu e mi fa lo stesso effetto che c'è nel player di power karaoke, manca la base musicale.
    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
    Grazie

  14. #104
    New Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    48
    Ha messo il cavetto Audio-Audio che fa il loop tra uscita casse e microfono?

  15. #105
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    3
    Ciao, no non l'ho fatto, puoi spiegarmi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •