Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 238

Discussione: Guida per creare un CD-G per il Cantatu / karaoke

  1. #76
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Lo si vieta per evitare che gli utenti si ritrovino vittime di Spam, quindi a vostra tutela.

  2. #77
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2008
    Messaggi
    3
    scusate se mi intrometto e mi infrufolo...... ho haimè ho regalato il canta tu a mia figlia e ho scoperto che nel cd dato insieme al canta tu ci sono solo 2 canzoni, un amico mi ha dato karafun e tutto ok sul pc ma sul canta tu no ma mi spiegate (e fate finta di parlare con una che non ne sa mezza) come faccio a portare le canzoni del karafun sul cd x il canta tu????? io ci ho provato con nero ma mi da errore ci sono alti programmi che servono x la masterizzazione????? se si mi sapete indicare quali???? poi parlate di convertire i file in bin che roba é???? fate finta di parlare con una ignotantissima in materia

    graize a tutti quelli che vorrano aiutarmi.......

    altrimenti mia figlia mi eccome!
    monica

  3. #78
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2008
    Messaggi
    3
    ho scaricato le informazioni ora mi scarico i software tuti e 3?????pora me............

  4. #79
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2008
    Messaggi
    3
    ma io che ho karafun devo scaricare karaoke 5 o karaoke home producer?????

    grazie mille

  5. #80
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2007
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti, ho un problema con l'utilizzo di powerkaraoke:
    dopo aver effettuato la conversione da midi a wav, il file convertitorimane senza audio. Dalla guida del software si capisce che centra qualcosa l'impostazione del mixer audio fino a che nella barra destra (recording level) non compare la barra verde o rossa.....io evidentemente non riesco ad impostare nel modo corretto ed i file convertiti rimangono senza audio.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille.

  6. #81
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    03-01-2009
    Messaggi
    4
    ciao... ho visto la vostra discussione... io ho un problema, è da giorni che sto cercando sia via internet sia tramite negozi dei video karaoke, in cui mentre scorrono delle immagini video scorre il testo della canzone karaoke. su youtube si riescono a vedere, ma non si riescono a scaricare e i negozi non ne sanno niente. sapete aiutarmi? sapete eventualmente anche qualche programma a proposito in cui si posso creare direttamente le immagini video insieme al testo karaoke da poterci cantare sopra? chiaramente il tutto mi servirebbe per il computer!! rimango in attesa di una vostra risposta!! intanto vi ringrazio!! Massimiliano

  7. #82
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Inserito nel primo post il link alla guida.

  8. #83
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Della serie: è troppo faticoso leggere la discussione, pensateci voi (come sempre)

    ps: ottimo, bonovox

  9. #84
    New Member
    Data Registrazione
    05-01-2009
    Messaggi
    3

    canta tu'

    grazie mille !!!!! ragazii adesso ci provo e vi faro' sapere.buona giornata

  10. #85
    New Member
    Data Registrazione
    05-01-2009
    Messaggi
    3

    canta tu'

    scusate ancora ragazzi,dove posso trovare il programma cdrwin? sto cercando un po' dappertutto ma senza risultati.grazie ancora

  11. #86
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da carlodj Visualizza Messaggio
    scusate ancora ragazzi,dove posso trovare il programma cdrwin? sto cercando un po' dappertutto ma senza risultati.grazie ancora
    Credo tu non abbia fatto la cosa più semplice, e più naturale, in assoluto:

    GOOGLE
    metti solo cdrwin nella finestra di ricerca e avrai ciò che cerchi.

  12. #87
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ovviamente sul sito ufficiale del produttore:
    http://www.goldenhawk.com/

    EDIT: Scusa Frabi...gli metto il sito ufficiale, prima che spuntino richieste per trovarlo sottobanco, che come tutti sanno è vietato dal regolamento...

  13. #88
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    03-01-2009
    Messaggi
    4
    non ci sto capendo niente... cosa dovrei fare scusate? dovrei rileggere 13 pagine di discussione per vedere quello che sto cercando io? ho cercato su tutti i siti che mi dava google e non ne ho trovato neanche uno che mi desse il programma per creare i video karaoke con le immagini video scorrevoli mentre scorre anche il karaoke, e secondo voi riesco a trovarlo in 13 pagine di forum? ma chi ha tempo di rileggerle tutte? voi siete impazziti... io lavoro 12 ore al giorno come elettricista e 3 volte alla settimana faccio anche delle serate karaoke... non c'ho manko tempo per cagare e pisciare... ho già perso troppo tempo per cercare so google, e figuriamoci se devo perdere altro tempo per rileggere le discussioni... non ho micca voglia!!! ci penserò poi un'altra volta!

  14. #89
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Non hai tempo tu figuriamoci noi....sei pregato di non usare termini poco consoni all'educazione e non scrivere stile sms tipo le k.

  15. #90
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma povera stellina...e lavori solo tu sai?
    Noi invece siamo tutti qui in attesa, per risolvere i tuoi problemi e spulciare le discussioni per te,e trovarti le risposte già date...

    Se hai davvero così poco tempo, non so dove lo trovi per il karaoke.

    Penso che devi davvero rivedere il tuo modo di porti nel forum...ma pensaci adesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •