Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 238

Discussione: Guida per creare un CD-G per il Cantatu / karaoke

  1. #106
    New Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    48
    Quando usi il PowerKaraoke e converti il file Kar in BIN, il MIXER lo vedi senza segno... vuol dire che non stai registrando nessun suono... Per risolvere il problema devi comprare un cavo Audio-Audio come questo quello in questo link http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...olunga-MM.html e fai un loop dell'audio con la scheda audio del PC. Una parte la attacchi all'uscita Casse (line-out) e l'altra all'ingresso (line-in oppure attacco microfono). Il gioco è fatto... mentre converti i file Kar non sentirai nessun audio (ovvio hai staccato le casse dal PC) ma vedrai la barra del Mixer che si muove. Per avere un buon risultato e non distorgere il file che alla fine masterizzerai, devi settare l'audio per non mandare il mixer sul ROSSO... deve sempre rimanere sulla parte verde.

  2. #107
    New Member
    Data Registrazione
    01-07-2008
    Messaggi
    11
    su un portatile come si fa? teoricamente io potrei farlo senza il cavo visto che ho il microfono incorporato nel pc? però registrerebbe anche le voci giusto? :S e questo cavo ammesso ce l'abbia dove dovrei collegarlo? un uscita all'attacco del microfono ma l'altra uscita?

  3. #108
    New Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    48
    Scusa ma che portatile hai? Io per esempio nel mio ho 2 uscite dalla scheda audio... cuffie e microfono.

  4. #109
    New Member
    Data Registrazione
    01-07-2008
    Messaggi
    11
    si anche io una vicina all'altra...una per il microfono e una per le cuffie...dovrei attaccare lì il cavo?

  5. #110
    New Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    48
    Esatto. Ciao.

  6. #111
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    3
    Ciao, grazie mille sono riuscisto a creare il file,ma i problemi non fibiscono mai....
    Ho masterizzato il file con power cd+g burner, ma ne ha masterizzati solo i primi 30 secondi di ogni file, ho pensato che fosse perchè era nella versione valutativa, allora ho provveduto a sbloccarlo, ma da li in poi, non va più "non mi vede" il masterizzatore, allora mi sono scaricato cdrwin ma con gli stessi risultati

  7. #112
    New Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    48
    Purtroppo io avevo masterizzato i file con CDR-WIN, il quale andava senza problemi, ma poi il CD+G funzionava male. CDR-WIN ormai è morto, non esistono aggiornamenti, quindi può essere che non gestisca il tuo masterizzatore.
    Devi usare il Power CD+G Burner per masterizzare, probabilmente il tool di sbloccaggio non era corretto, riprova.

  8. #113
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    2
    chi mi può aiutare per favore? io seguo tutte le istruzioni, ma la creazione viene una schifezza! Si sente male e si sentono rumori e voci esterne al pc! Come mai?

  9. #114
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2009
    Messaggi
    1
    ni date una soluzione facile perchè ho poco dimestichezza di come crearedei cd per il cantatu a mi figlia ok grazie my adress nomail.it
    Ultima modifica di dubo; 27-02-2009 alle 09.54.03

  10. #115
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da pia Visualizza Messaggio
    ni date una soluzione facile perchè ho poco dimestichezza di come crearedei cd per il cantatu a mi figlia ok grazie my adress nomail.it
    hai gia provato le soluzioni della discussione? ho rimosso il tuo indirizzo e mail, non e' possibile inserirlo in un post sul forum....

  11. #116
    New Member
    Data Registrazione
    14-03-2009
    Messaggi
    4
    ciao! avrei bisogno anch'io di questi programmi e la guida se puoi! nn sono molto pratica mi dovresti dire come scaricarli perfavore...! la mia email è NESSUNA MAIL
    grazie risp.
    Ultima modifica di bonovox767; 14-03-2009 alle 16.05.09

  12. #117
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    La guida è presente nel primo post del thread.

    Non inserire indirizzi eMail...è vietato.
    Non usare il linguaggio stile sms... è vietato.

    Rileggi cortesemente il nostro regolamento. Grazie e benvenuta.

  13. #118
    New Member
    Data Registrazione
    14-03-2009
    Messaggi
    4
    scusa hai ragione! non voglio infrangere il regolamento! ciao

    non riesco ad aprire il file? sapete dirmi come mai?
    Ultima modifica di frabi; 23-11-2009 alle 13.37.37

  14. #119
    New Member
    Data Registrazione
    14-03-2009
    Messaggi
    4
    scusate ma dove si può scaricare cdrwin 9? mi potete aiutare grazie

  15. #120
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    9? Mi sa che è arrivato al massimo alla versione 4g...

    http://www.goldenhawk.com/cdrwin.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •