Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CloneCD Info.

  1. #1
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556

    CloneCD Info.

    Salve volevo sapere a cosa serve e quando vanno selezionate questi 2 opzioni "Leggi subcanale dati nele tracce dati" e "Leggi subcanale dati nelle tracce audio" io volevo creare un'immagine di un Cd Audio e ho selezionato tutti e 2 le opzioni!Però mi ritrovo con un'immagine che non riesco ne ad aprire con WinISO ne con IsoBuster! Illuminatemi......

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Ciao Lupen , in linea di massima non serve spuntare questi due settaggi, perchè non tutte le periferiche li supportano.

    A cosa servono?

    1. SubChannel Data: spunta questa opzione solo se vuoi creare una copia con un ID digitale (una opzione di fino )

    2. SubChannel Audio: spunta questa opzione se vuoi cercare indicazioni suppletive sulle tracce audio, come gli indici o i GAPS.
    Come sai le tracce audio, a differenze dei dati, non hanno indici scritti sul supporto, e quindi la possibilità di leggere informazioni maggiori rende piu' affidabile la copia che si sta per fare.

    Cmq, e ripeto, per il momento lascia pure stare queste due opzioni. Ciao

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  3. #3
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556
    Grazie,allora deseleziono tutte e 2 .......io ho un masterizzatore Acer 10x8x32 ,e secondo me non supporta tale opzione!Perche l'immagine me la creata ,per ripeto non riesco ad aprirla.!

    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •