Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Recuperare una sessione...

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di gudea
    Data Registrazione
    24-10-2001
    Località
    Lagash
    Messaggi
    1.411

    Recuperare una sessione...

    Mi è capitato tra le mani un cd multissessione che non da modo di leggere la prima sessione (isobuster la vede come UDF?)!
    Se estraggo (sempre con isobuster) il contenuto della sessione incriminata e lo salvo in un file bin, mi capitano un due o tre errorucoli che rendono il file stesso inutile (non ci vedo nulla)!!!
    Come posso fare, se si può fare, a recuperare la così tanto fantomatica sessione 1?

    Ciao

  2. #2
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657

    Re: Recuperare una sessione...

    Messaggio originale di gudea
    Mi è capitato tra le mani un cd multissessione che non da modo di leggere la prima sessione (isobuster la vede come UDF?)!
    Se estraggo (sempre con isobuster) il contenuto della sessione incriminata e lo salvo in un file bin, mi capitano un due o tre errorucoli che rendono il file stesso inutile (non ci vedo nulla)!!!
    Come posso fare, se si può fare, a recuperare la così tanto fantomatica sessione 1?

    Ciao
    con cche programma è stato masterizzato il cd? se con nero ti scarichi udf reader dal sito di nero e sei a posto , altrimenti lo scarichi dal sito del software che ha fatto il cd

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di gudea
    Data Registrazione
    24-10-2001
    Località
    Lagash
    Messaggi
    1.411
    Non so che programma è stato fatto il cd (non è mio), ma credo che la sessione 1 sia stata fatta con easy cd creator, l'altra con nero. Il problema è proprio qua, anche nel mio computer (con DirectCd) la sessione 1 è invisibile (ovvero, si vede ma è un bel vuoto di circa 50 Mb)
    Comunque ora provo con l'UDF Reader di Nero!
    Anche perché il cd è parzialmente leggibile, non totalmente
    Insomma non sono ottimista...

    Ma mai disperare, grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •