Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Masterizzazione arriva al 65% poi dà "Errore di destinazione non specificata"

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    24-10-2004
    Messaggi
    7

    Masterizzazione arriva al 65% poi dà "Errore di destinazione non specificata"

    Ho un notebook fujitsu siemens (amilo d1840) che monta un masterizzatore dvd+r 4x della ricoh (mod. rw8165): mi succede che quando uso dvd vergini a 8x arriva ad una percentuale avanzata (65-75%) e mi da' il messaggio di "ERRORE DI DESTINAZIONE NON SPECIFICATA" e poco dopo ovviamente scrittura fallita...
    Un mese fa ho aggiornato il firmware e il problema sembrava risolto e invece oggi ho bruciato 2 dvd... uso supporti vergini non scadenti, marca philips (quindi non dovrebbe essere un problema di compatibilita'), e ho nero aggiornato all'ultima versione disponibile (6.3.1.25)...
    Utilizzo come sistema operativo Windows XP Home Edition... non so quale altra informazione possa essere utile...
    Qualcuno sa dirmi qualcosa? Io non so piu' dove sbattere la testa...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sarpe
    Data Registrazione
    17-08-2004
    Località
    Venexia...
    Messaggi
    454
    hai già provato con altri supporti di altre marche....

    anch'io ho un fujitsu siemens amilo d7830 e uso i verbatim che vanno da dio.........

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    24-10-2004
    Messaggi
    7
    anche tu col masterizzatore dvd +r 4x? La cosa strana e' che con i 4x non ha alcuna difficolta, di qualunque marca siano... e' con gli 8x che da' i numeri... mi sai dire il modello del tuo masterizzatore? il mio ricoh rw8165... giusto per capire se e' un problema di modello..

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sarpe
    Data Registrazione
    17-08-2004
    Località
    Venexia...
    Messaggi
    454
    anch'io ho lo stesso masterizzatore (leggo dal bios: dvd +rw rw8165) ma sinceramente non l'ho mai provato con gli 8x. anche perchè uso quello del pc fisso che è dual.
    però a me non ha mai dato nessunissimo problema di incompatibilità con i supporti...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    24-10-2004
    Messaggi
    7
    Magari tu hai il dual sul pc fisso e non ti serve piu' di tanto il masterizzatore del notebook, pero' se posso darti un consiglio dovresti provare, se non altro perche' se c'e' qualche problema con gli 8x fra 1 annetto non si troveranno piu' i supporti vergini 4x e non potrai piu' utilizzarlo... comunque se fai la prova fammi sapere... Ciao e grazie 1000.



  6. #6
    Senior Member L'avatar di sarpe
    Data Registrazione
    17-08-2004
    Località
    Venexia...
    Messaggi
    454
    ti aggiornerò su questo post appena provo...
    ciao

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    1

    aiuto!dvd+rw rw8165

    ciao ragazzi,
    ho trovato finalmente qualcuno che ha il mio stesso problema!
    ho anche io un amilo d 1840,
    ho gravi problemi con il masterizzatore dvd,
    il masterizzatore cd non mi scive i verbatim e i tdk,
    ma con tutti gli altri non ha problemi,
    il masterizzatore dvd non riesco più a farlo funzionare
    continua a darmi o l'errore di alimentazione
    o un errore di destinazione!!
    cosa posso fare!
    ho provato varie marche di dvd sia a 4x che a 8x,
    spero non sia un problema hardware!!!
    ho il nero in dotazione 6.0.28 credo....
    con windows home edition,
    ho appena formattato oggi credento ci fossero problemi con altri programmi,
    ma il problema è lo stesso!
    Ho una paura folle di mandare il computer in assistenza!!!
    datemi qualche consiglio....

    grazie
    ciaoooooo
    alessandro

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sarpe
    Data Registrazione
    17-08-2004
    Località
    Venexia...
    Messaggi
    454
    prova ad aggiornare nero (che è un po' vecchiotto) o il firmware del masterizzatore.
    e per l'assistenza non ti preoccupare sono veloci, a me l'hanno sostituito il masterizzatore (sembrava si fosse "sciolto" il supporto della lente), comunque tutto in garanzia.... la ditta che fa le riparazioni (e da quello che ho capito è anche l'unica) si trova a torino e si chiama Sirpel ma se chiami la fujitsu ti dicono tutto.... io ho atteso circa 5-6 gg per la sostituzione...
    ciao

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    09-11-2005
    Messaggi
    1
    Ho avuto un'esperienza pessima con la SIRPEL di Torino. Ti conviene rivolgerti li' solo se il computer e' in garanzia. A me hanno diagnosticato scheda madre e hard disk da cambiare su un Fujitsu-siemens Amilo 1840W D senza darmi valide motivazioni e per la modica cifra di 900 euro!!! E si sono presi anche 100 euro il disturbo di dirmelo. Questa è una veria e propria truffa, dopo averlo ripulito dalla polvere il computer va benissimo!! Per telefono non sapevano proprio come giustificare la cosa!! Cerchero' di andare a fondo della cosa rivolgendomi anche alla Fujitsu-Siemens in Germania o all'associazione consumatori!! Se ci sono altri nelle mie stesse conizdioni sarei grata di contattarmi!! Grazie a tutti e ciao

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    1
    IL LETTORE DEL AMILO D 1840W E PESSIMO ED E MEGLIO SE LO CAMBIATE , PER IL RESTO BASTA DARGLI UNA PULITA A FONDO CON LE BOMBOLETTE AD ARIA COMPRESSA ED IL PC FUNZIONA EGREGIAMENTE SENZA PROBLEMI.

  11. #11
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Nel frattempo avranno cambiato anche PC visto che è una discussione del 2004

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •