Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: I dvd masterizzati non si leggono con il dvd da salotto

  1. #16
    Senior Member L'avatar di piroco
    Data Registrazione
    28-12-2004
    Località
    Co.Galway (IRL)
    Messaggi
    488
    Ciao,
    ho provato con i Verbatim (avevo acquistato una campana da 15) un TDK ed un Nashua (+R)

    Alla prossima prova metterò in atto tutti i Vs suggerimenti.
    Grazie e ciao

  2. #17
    Senior Member L'avatar di piroco
    Data Registrazione
    28-12-2004
    Località
    Co.Galway (IRL)
    Messaggi
    488
    Citazione Originariamente Scritto da Blybly
    Benvenuto
    Sicuramente troverai degli errori di scrittura nei Dvd imputati, per esserne sicuro fai un'analisi con CdCheck
    A Dvd shrink dai come destinazione di uscita ISO Image file.
    Direi che sia Nero che Alcohol dovrebbero essere in grado di scrivere correttamente un ISO, ma dal momento che riscontri problemi ci sarebbe
    Dvd decrypter che conoscerai sicuramente o Ha!CD Burner (DVD) valida alternativa, e per ultimo non hai detto la velocità di scrittura adottata, prova ad abbassarla.
    Ciao BlyBly e BUON ANNO (A tutti naturalmente)

    ho provato a creare il file ISO Image con DVD Shrink e masterizzarlo poi con nero su di un -RW (per evitare di buttare altri DVD)
    Quando provo a leggerlo, mi si vede SI ma va a scatti , nel senso che parte... per qualche sec legge correttamente poi salta una decina di sec... fa vedere 2-3 sec correttamente... salta dieci sec e così via dall'inizio alla fine.
    Cosa mi puoi/potete suggerire?
    Può essere il RW che non piace al lettore?
    CIAOOOOOOO
    Come al solito ringrazio tutti voi per i suggerimenti

  3. #18
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Buon Anno anche a te


    Ti ho consigliato di provare Ha!CD Burner (DVD)
    sono appena 9 mega te lo installi e ci masterizzi la ISO in questione, il software ha un trial di 6 mesi.
    In altri 3d si era parlato delle difficoltà nel riuscire a trovare la giusta combinazione......software-masterizzatore-supporti e per finire ma non meno importante il lettore da tavolo.
    A quanto ho capito però il tuo problema sta nella scrittura, i DVD non hanno superato il test con CdCkeck che ha riscontrato errori.
    I supporti Verbatim non credo siano il problema, quindi non ti resta che provare un'altro software di masterizzazione.
    Una volta scritto il disco lo passi per Cdcheck, se passa indenne il test il resto spetta al lettore da tavolo.
    Sarò uno dei pochi, c'è chi lo usa con soddisfazione per ogni tipo di scrittura, ma con Nero la mia configurazione non mi permette di eseguire scitture adeguate su DVD.
    Il firmware del Samsung TS-H552B è disponibile il TS06 ma non saprei dirti le caratteristiche.
    Ultima modifica di Blybly; 02-01-2005 alle 12.20.28

  4. #19
    Senior Member L'avatar di piroco
    Data Registrazione
    28-12-2004
    Località
    Co.Galway (IRL)
    Messaggi
    488
    Ciao Blybly,
    ora vedrò di aggiornare il firmware al t06.
    Ho scaricato ed installato Ha!CD Burner (DVD) ma ho notato che per quanto riguarda File ISO Image, ho abilitato solo il tasto di MAKE an ISO Image e non quello accanto ( che in teoria mi serve per scrivere su disco il file immagine creato con DVD Decrypter ).
    Ho provato con Clone DVD e dei miglioramenti li ho avuti, si vede abbastanza costantemente, ma ogni tanto salta qualche sec. (proverò a guardarlo tutto per essere + preciso)
    CDCHeck non segnala errori.
    Ancora tante grazie e ... ai prossimi aggiornamenti CIAOOOO

  5. #20
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Ha!CD burner scrive perfettamente le immagini ISO.
    DVD>DVD video> ora con il disco vergine inserito vedrai che il tasto "Record from ISO image" è attivo. Selezione la iso da scrivere e OK.

  6. #21
    Senior Member L'avatar di piroco
    Data Registrazione
    28-12-2004
    Località
    Co.Galway (IRL)
    Messaggi
    488
    Citazione Originariamente Scritto da Blybly
    Ha!CD burner scrive perfettamente le immagini ISO.
    DVD>DVD video> ora con il disco vergine inserito vedrai che il tasto "Record from ISO image" è attivo. Selezione la iso da scrivere e OK.
    Perdonooooo, mea culpa mi era sfuggita la cosa da DVD Video proverò immediatamente e farò sapere.
    Grazie ... anche per la pazienza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •