Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Non vedo piu a colori

  1. #1
    Member L'avatar di Bistecca
    Data Registrazione
    28-09-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    92

    Non vedo piu a colori

    Ciao a tutti, potete aiutarmi a capire perche non vedo piu nessun video a colori ? Ne con win Media Player, dvd e il monitor all'interno del programma Studio 9.
    Purtroppo la telecamera è guasta e non posso provare a catturare nuove immagini, vi assicuro che ho catturato, acquisito, scaricato e visto sempre filmati a colori.
    Vi ringrazio in anticipo
    Acer Aspire 5750G - processore Intel Core i7 2630QM 2GHz With Turbo Boost up to 2.9 GHz - NVIDIA Geforce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache - 15,6" HD LED LCD - 8 GB DDR3 Memory - 750 GB HDD - DVD Super Multi DL drive

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2005
    Messaggi
    1
    Ci sarà qualche problema di collegamento

    Hai controllato bene?

  3. #3
    Swzone Maniac L'avatar di oizys
    Data Registrazione
    12-01-2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1.503
    Citazione Originariamente Scritto da Bistecca
    Ciao a tutti, potete aiutarmi a capire perche non vedo piu nessun video a colori ? Ne con win Media Player, dvd e il monitor all'interno del programma Studio 9.

    di punto in bianco? ... la mia impressione è che tu abbia qualche problema con la scheda video...
    Gérard de Nerval "Ogni fiore è un'anima che sboccia nella Natura."
    member of SWZone Manga & Anime Club

  4. #4
    Member L'avatar di Bistecca
    Data Registrazione
    28-09-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da Hwupgrade
    Ci sarà qualche problema di collegamento

    Hai controllato bene?

    Ciao hwupgrade, grazie della risposta. Non saprei l'unica cosa che ho fatto ultimamente è una pulizia approfondita...... si potrbbe essere spostata una scheda????
    Acer Aspire 5750G - processore Intel Core i7 2630QM 2GHz With Turbo Boost up to 2.9 GHz - NVIDIA Geforce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache - 15,6" HD LED LCD - 8 GB DDR3 Memory - 750 GB HDD - DVD Super Multi DL drive

  5. #5
    Member L'avatar di Bistecca
    Data Registrazione
    28-09-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da oizys
    di punto in bianco? ... la mia impressione è che tu abbia qualche problema con la scheda video...
    Ciao oizys, si di punto in bianco, a parte aver pulito il p.c. all'interno...... potrebbe essere la scheda inserita male ? o un guasto?
    Acer Aspire 5750G - processore Intel Core i7 2630QM 2GHz With Turbo Boost up to 2.9 GHz - NVIDIA Geforce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache - 15,6" HD LED LCD - 8 GB DDR3 Memory - 750 GB HDD - DVD Super Multi DL drive

  6. #6
    Swzone Maniac L'avatar di oizys
    Data Registrazione
    12-01-2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1.503
    Citazione Originariamente Scritto da Bistecca
    Ciao oizys, si di punto in bianco, a parte aver pulito il p.c. all'interno...... potrebbe essere la scheda inserita male ? o un guasto?



    mmmmm se è inserita male di solito non vedi più nulla... ma tu prova... riapri, vedi che sia tutto inserito bene, ram comprese
    e poi dimmi com'è andata... di punto in bianco altrimenti è strano...
    Gérard de Nerval "Ogni fiore è un'anima che sboccia nella Natura."
    member of SWZone Manga & Anime Club

  7. #7
    Cic-cio
    Ospite
    i driver li hai installati?

  8. #8
    Swzone Maniac L'avatar di oizys
    Data Registrazione
    12-01-2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1.503
    ciao bistecca, scusa se non ti ho salutato prima...

    cic-cio... però se fino a che non ha aperto il pc per pulirlo funzionava è strano no che ora non veda più nulla? io controllerei che sia tutto a posto li prima... poi boh... possibile che si sia modificato qc nel bios?
    Gérard de Nerval "Ogni fiore è un'anima che sboccia nella Natura."
    member of SWZone Manga & Anime Club

  9. #9
    Cic-cio
    Ospite
    il bios non penso...

  10. #10
    Member L'avatar di Bistecca
    Data Registrazione
    28-09-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Ragazzi non ci capisco piu niente ( in verità neanche prima.... ) secondo voi che ho combinato visto che i video sono riprodotti normalmente a colori dal piccolo monitor per l'anteprima del programma Easy CD and DVD Creator 6???????? . Questo lo uso poco quindi l'ho provato solo ora. Gli aggiornamenti sono ok per Win Media Player, il masterizzatore funziona benissimo.
    Solo Studio 9 lo avrò disinstallato e reinstallato non sò quante volte per un'altro problema............aiutatemi
    Acer Aspire 5750G - processore Intel Core i7 2630QM 2GHz With Turbo Boost up to 2.9 GHz - NVIDIA Geforce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache - 15,6" HD LED LCD - 8 GB DDR3 Memory - 750 GB HDD - DVD Super Multi DL drive

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •