Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Immagine ISO di DVD-DL

  1. #1
    New Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    48

    Immagine ISO di DVD-DL

    Ciao ragazzi,
    ho un gioco originale su DVD-DL. Devo fare un backup del DVD, ma non riesco a capire come farla.

    Mi spiego meglio :
    Questo gioco non funziona normalmente con un copia backup, ma bisogna applicare una patch sul file ISO del DVD per permettere di far funzionare una copia.
    Ho creato l'immagine del DVD con UltraISO e dopo aver creato la mia bella immagine trovo il contenuto totale dell'immagine da 3,5 Gb (???).
    La patch in questione parla di una modifica di un file che non c'è nell'immagine ISO da me creata, ma nel testo della patch parla di fare il backup del DVD per entrambi i lati. Per "Entrambi" non so cosa intente.
    Anche se metto il DVD sul Masterizzatore vedo solo il contenuto di un lato.

    Volevo sapere se devo installare un programma per poter leggere i lati di un DVD-DL.

    Grazie e ciao.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    22-01-2002
    Località
    Taranto
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da enrydgl
    Ciao ragazzi,
    ho un gioco originale su DVD-DL. Devo fare un backup del DVD, ma non riesco a capire come farla.

    Mi spiego meglio :
    Questo gioco non funziona normalmente con un copia backup, ma bisogna applicare una patch sul file ISO del DVD per permettere di far funzionare una copia.
    Ho creato l'immagine del DVD con UltraISO e dopo aver creato la mia bella immagine trovo il contenuto totale dell'immagine da 3,5 Gb (???).
    La patch in questione parla di una modifica di un file che non c'è nell'immagine ISO da me creata, ma nel testo della patch parla di fare il backup del DVD per entrambi i lati. Per "Entrambi" non so cosa intente.
    Anche se metto il DVD sul Masterizzatore vedo solo il contenuto di un lato.

    Volevo sapere se devo installare un programma per poter leggere i lati di un DVD-DL.

    Grazie e ciao.
    Devi girare il DVD e backuppare anche l'altro lato.
    Arma

  3. #3
    New Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    48
    Hai mai visto un Double Layer?
    Esiste un programma per fare lo switcher del DVD-DL?

    Ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •