Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Problema con NERO VISION EXPRESS

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    05-09-2005
    Messaggi
    6
    Dunque ragazzi, io la cartella VIDEO TS prima di masterizzarla la apro, e aprendo poi i file vob l'audio si sente!!! Il problema è che l'audio si perde dopo la masterizzazione....

    I passaggi che eseguo con nero vision sono quelli standard:

    aggiungo i file video, modifico un po il menu con i pulsanti e faccio partire la conversione...

  2. #17
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Per la prova, meglio aprire l'intero dvd e non un singolo VOB.

    Comunque siamo arrivati alla conclusione che Nero Vision Express crea un dvd (su hard disk) perfettamente funzionante.

    La masterizzazione la effettui con Nero Burning Rom? creando dvd-video ed aggiungendo la cartella VIDEO_TS ?
    Ti rifaccio la domanda...... nero è l'ultima versione?

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    05-09-2005
    Messaggi
    6
    La masterizzazione la effettuo con nero burning rom, creando dvd-video e aggiundendo la cartella video ts! La versione di nero che uso è 6.3.0.2!

    Può dipendere dalla versione? Che cosa posso fare?

  4. #19
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    te l'ho detto nella seconda risposta che ti ho dato

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    05-09-2005
    Messaggi
    6
    quindi mi consigli di aggiornare nero? cosi dovrei risolvere?

  6. #21
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Dalla tua versione a quella attuale sono stati risolti molti bug, e non è escluso che il tuo sia in quella lista.
    Aggiorna all'ultima versione, se poi risolvi questo non posso certo assicurartelo.

  7. #22
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370
    Citazione Originariamente Scritto da Blybly
    Dalla tua versione a quella attuale sono stati risolti molti bug, e non è escluso che il tuo sia in quella lista.
    Aggiorna all'ultima versione, se poi risolvi questo non posso certo assicurartelo.
    Io per masterizzare un dvd da hard disk a dvd faccio sempre ADD la cartella VIDEO_TS nella procedura di Crea un dvd Dati.
    Ti dirà i file che vuoi masterizzare sono di tipo video, continuare in modalità Crea Dvd-r? o qualcosa del genere... gli dai No e masterizzi... non ho mai avuto problemi così! ma quando uso nero vision faccio convertire e masterizzare... non salvo niente su HD!

  8. #23
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Un momento un momento indichiamo la giusta procedura......

    per masterizzare un dvd video non devi usare dvd-dati ma appunto "dvd-video"
    nero burnning rom>>nuovo dvd-video>>il programma si aprirà già posizionato sulla cartella VIDEO_TS>>trascini i file contenuti nella cartella VIDEO_TS dell'hard disk>>scrivi.

  9. #24
    Member
    Data Registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    58
    Scusate se arrivo a discusione conclusa. A me è capitato che un DVD creato con Nero Vision non venga riprodotto nel mio lettore DVD 'da tavolo'. Il DVD sembra andare bene poichè lo leggo correttamente sia con Nero che con media player ma quello di un altro PC.Ilmio media player non riproduce l'audio.

  10. #25
    Member
    Data Registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    58
    Premetto che nel creare il disco ho usato un template di nero vision su cui selezionare la finestra del film. Quando inserisco nel lettore normale il dvd si apre il layout ma quando seleziono il film per farlo partire...non parte una cippa.
    E' un problema di masterizzazione o è il mio lettore che non gradisce il layout di presentazione che creo con Nero?

    Grazie a chiunque voglia dire la sua.

  11. #26
    New Member
    Data Registrazione
    07-11-2005
    Messaggi
    3

    Come faccio a leggere un dvd salvato con nero su hd ? Anch'io ho lo stesso problema (irrisolto) spiegato sopra e cioè niente audio su un dvd creato con express.
    Qualcuno mi sa rispondere ?
    Ultima modifica di garoda; 12-11-2005 alle 11.08.36

  12. #27
    New Member
    Data Registrazione
    07-11-2005
    Messaggi
    3
    up

  13. #28
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Apri showtime>riproduci da cartella (icona circolare in basso)>seleziona la cartella VIDEO_TS del dvd salvato su hard disk>>OK

  14. #29
    New Member
    Data Registrazione
    07-11-2005
    Messaggi
    3
    Grazie mille.
    Mi serviva per verificare se l'audio era ok. Ora masterizzo.

  15. #30
    New Member
    Data Registrazione
    26-04-2011
    Messaggi
    10

    Problema nero vision

    Salve a tutti
    scusate se mi intrometto
    anche io ho un problema con le versioni di nero vision
    e' da un periodo che quando uso Vision per trasformare un Divx in DVD si interrompe riavviamdomi il pc
    la classica schermata
    ho sempre usato la versione 8 di nero con w7 e fino a un paio di mesi fa non mi ha dato mai problemi
    ho persino riformattato ma il problema persiste
    mi potete gentilmente aiutare??
    grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •