Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Problemi con Studio 9 Plus Pinnacle

  1. #31
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Cavolo... mi ero perso l'evolversi della facenda...
    Ti suggerisco di soffiare negli slot della scheda madre per le RAM: la polvere è spesso la causa di questi problemi: la mancanza di contatto determina malfunzionamenti...

    Speriamo bene...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    26-02-2007
    Messaggi
    2

    AVI gigante Pinnacle Studio 9.1.2

    ciao , ho bisogno di un aiuto/consiglio. Con Pinnacle Studio 9.1.2 sto trasformando le mie vecchie cassette VHS in filmati AVI da masterizzare poi su DVD ma per circa 30 minuti di video si crea un file di 7GB!! mi rassegno oppure c'è qualche trucco oppure sbaglio qualcosa? grazie a tutti

  3. #33
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Allora... il problema penso sia la compressione... con cosa acquisisci o riversi?
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  4. #34
    New Member
    Data Registrazione
    26-02-2007
    Messaggi
    2
    acquisisco con Pinnacle Studio 9 nella sezione "Cattura" e dalla cassetta VHS ottengo il file AVI che penso sia già pronto per la masterizzazione

  5. #35
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Se come penso stai acquisendo in qualità DV (avi non compresso) è normale, in quanto non effettui nessuna compressione!
    Se il PC sul quale lavori è abbastanza potente puoi impostare in fase di acquisizione di memorizzare su disco il file in qualità Mpeg, comprimendo quindi al volo le immagini. QUesto però comporta un lavoro maggiore per il processore ed una qualità leggermente più scarsa in fase di editing!

    PS aggiorna studio http://news.swzone.it/swznews-14827.php

  6. #36
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da TorrediPisa
    Saluti a Tutti.

    Sono un principiante per cui non mi trattate male!!
    Ho installato su una macchina con Windows XP Home il programma in oggetto.
    Ho realizzato un montaggio seguendo accuratamente le istruzioni, ma quando lancio il rendering, dopo un po' che l'operazione e' partita, sembra fermarsi senza dare segni di vita. Cioe' non viene visualizzato nessun messaggio di errore e posso uscirne fuori soltanto con il reset del computer.

    Qualcuno dei miei amici mi ha fatto notare che ho il disco C: completamente pieno e che potrebbe essere questa la causa del problema.
    Voi cosa ne pensate??

    Grazie a tutti per la Vs gentile attenzione.
    Saluti

    TorrediPisa
    ciao a tutti,
    allora, da parte mia il problema dei blocchi pare essere stato risolto, con pc wizard (http://www.cpuid.com/index.php) ho controllato le temperature dei vari hw, erano un po' altine, il pc andava in protezione... una ventola supplementare per il raffreddamento, poca spesa e un po' di pazienza... ciao a tutti!
    Ultima modifica di maccao; 03-04-2007 alle 20.40.46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •