Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 156 di 156

Discussione: Creare CD o DVD con foto e musica da vedere sul DVD di casa

  1. #151
    New Member
    Data Registrazione
    24-03-2011
    Messaggi
    1
    ciao a tutti sono nuova di questo forum e avrei bisogno di sapere una cosa: ho un sacco di file .avi e vorrei creare un cd/dvd da poter leggere nel lettore divx di casa.
    Come devo fare? premetto che uso nero star smart ma se devo usare altri programmi ditemelo.


    Grazie per l'aiuto!

  2. #152
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Se hai windows potresti usare tranquillamente, e con qualche discreta soddisfazione, Windows Movi maker, compreso in XP, free, e disponibile sempre free per tutte le versioni di windows. E' in italiano, gratuito, ben spiegato, intuitivo e funzionale.

    Inoltre se usi il tasto "CERCA" del nostro forum troverai parecchie discussioni che ti aiuteranno ad usarlo.

  3. #153
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Se sono file AVI va benissimo anche Nero Start Smart, devi masterizzare il DVD ,consigliato, come dati (Crea DVD dati)


  4. #154
    New Member
    Data Registrazione
    19-05-2011
    Messaggi
    1
    Salce raga un quesito: mentre lavoravo nel mio PC con Studio10 Plus mi è andata via la corrente (ancora non avevo un gruppo di continuità). Il PC nn ha subito danni, però quando riutilizzo Studio10 mi dà problemi, nel senso che molti effetti per il montaggio dei film non mi li fa più utilizzare. Ho provato a disistallare e reistallare il programma più volte ma niente, solito problema. Mi potete aiutare? Grazie. Ciao!!!!!

  5. #155
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Probabile devi riattivare gli effetti con i codici che hai...

  6. #156
    New Member
    Data Registrazione
    26-05-2011
    Messaggi
    3
    Salve a tutti, sono nuova nel sito, spero di non fare troppe cappelle... Ma penso che questa info potrebbe esserti utile...

    Io uso Foto DVD Maker della Xilisoft , nonostante la mia incapicita' con il PC, mi sembra un buon programma. permette di aggiungere tracce audio e effetti di fade/fade out tra le foto.

    Una volta caricate le foto, basta schiacciare il tasto masterizza, e il programma masterizza direttamente su DVD. Il DVD lo leggo benissimo sul mio lettore DVD Philips
    DVP5992/12.
    Ultima modifica di bonovox767; 26-05-2011 alle 08.10.03

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •