Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nero 7... problemi con masterizazzione dvd e cd audio

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370

    Nero 7... problemi con masterizazzione dvd e cd audio

    Ciao a tutti!Ho un problemone...
    Ho installato nero 7, pensando che risolvesse tutti i bug di Nero 6, invece li ha triplicati!
    Ora ho disinstallato nero 7 e sono tornato a nero 6, ma comunque non cambia niente!
    Ho i seguenti problemi:
    -Ritardo dell'audio dopo la masterizzazzione di un dvd rispetto al video (il file che ho convertito non aveva nessun problema di questo tipo)
    -Le traccie dei CD audio saltano, ci sono dei piccoli spezzoni di canzone che vengono saltati e questo mi manda in bestia perchè prima non avevo di questi problemi!
    -Oltre tutto da pochi giorni a questa parte, penso che centri con queste installazioni, il file explorer.exe cade sempre!

    Vi ringrazio tutti in anticipo...

    Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi...23 Luglio 1992. Città del Vaticano: Una commissione di alti prelati, presieduta dal cardinale Joseph Ratzinger, sancisce che per la chiesa cattolica è non solo doveroso, ma necessario limitare i diritti degli omosessuali e delle coppie non sposate... I.O.B.-A.C.B Anti-S***f Anti-***

  2. #2
    Member L'avatar di Tizianoacker
    Data Registrazione
    17-01-2006
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    76
    con che programma hai disinstallato nero?
    My PC: cpu Amd Sempron 2800+MainBoard Kt4a-v 2Ram tot 1Gb Scheda Grafica Ati 9550 256Mb Scheda audio Creative SB Audigy LS 2HDD Maxtor 120Gb + Maxtor 80Gb 2masterizzatori Lg Dvd DL Speakers Creative I-Trigue 5600 5.1

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370
    L'ho disinstallato da Pannello di Controllo - Installazione Applicazioni - Rimuovi
    Era quello che volevi sapere?

    Grazie della collaborazione!
    Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi...23 Luglio 1992. Città del Vaticano: Una commissione di alti prelati, presieduta dal cardinale Joseph Ratzinger, sancisce che per la chiesa cattolica è non solo doveroso, ma necessario limitare i diritti degli omosessuali e delle coppie non sposate... I.O.B.-A.C.B Anti-S***f Anti-***

  4. #4
    Member L'avatar di Tizianoacker
    Data Registrazione
    17-01-2006
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    76
    prova a cercare my uninstaller e verdrai che c'è ancora perche ci sono ancora le chiavi del registro
    My PC: cpu Amd Sempron 2800+MainBoard Kt4a-v 2Ram tot 1Gb Scheda Grafica Ati 9550 256Mb Scheda audio Creative SB Audigy LS 2HDD Maxtor 120Gb + Maxtor 80Gb 2masterizzatori Lg Dvd DL Speakers Creative I-Trigue 5600 5.1

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Citazione Originariamente Scritto da la prima volta in un frm
    Ho installato nero 7, pensando che risolvesse tutti i bug di Nero 6, invece li ha triplicati!
    Per curiosità, quali sono i bug di Nero 6? Io uso correntemente la versione 6.6.0.18 e finora non ne ho riscontrati.

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370
    ciao, scusate... non ho più risposto perchè non ho più ricevuto messaggi di notifica di risposta...
    i bug di nero 6?
    be... codec vecchi nel nero vision e vari dvd senza audio o con audio in ritardo (che non ho risolto), cd audio con imperfezioni nelle canzoni, errori di scrittura ogni tanto con alcuni cd, appena selezionavo un file video per nero vision il più delle volte nero cadeva e, una volta che ho installato nero 7 questo bug me lo vedevo come risolto ma poi...
    dvd finito! proviamo a vedere se va tutto bene e se posso eliminare il file video... audio in ritardo... sarò pignolo ma proprio non lo sopporto!!!
    ho avuto diversi problemi con nero 6...
    da non dimenticare è stato quando io lasciavo il computer acceso la notte per trovarmi il dvd finito il mattino e trovavo la conversione del file a metà bloccata, con il timer del tempo trascorso che avanzava...

    Ciaoo!!
    Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi...23 Luglio 1992. Città del Vaticano: Una commissione di alti prelati, presieduta dal cardinale Joseph Ratzinger, sancisce che per la chiesa cattolica è non solo doveroso, ma necessario limitare i diritti degli omosessuali e delle coppie non sposate... I.O.B.-A.C.B Anti-S***f Anti-***

  8. #8
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370
    Citazione Originariamente Scritto da Tizianoacker
    prova a cercare my uninstaller e verdrai che c'è ancora perche ci sono ancora le chiavi del registro
    Che cos'è?
    Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi...23 Luglio 1992. Città del Vaticano: Una commissione di alti prelati, presieduta dal cardinale Joseph Ratzinger, sancisce che per la chiesa cattolica è non solo doveroso, ma necessario limitare i diritti degli omosessuali e delle coppie non sposate... I.O.B.-A.C.B Anti-S***f Anti-***

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da la prima volta in un frm
    Ciao a tutti!Ho un problemone...
    Ho installato nero 7, pensando che risolvesse tutti i bug di Nero 6, invece li ha triplicati!
    Ora ho disinstallato nero 7 e sono tornato a nero 6, ma comunque non cambia niente!
    Ho i seguenti problemi:
    -Ritardo dell'audio dopo la masterizzazzione di un dvd rispetto al video (il file che ho convertito non aveva nessun problema di questo tipo)
    -Le traccie dei CD audio saltano, ci sono dei piccoli spezzoni di canzone che vengono saltati e questo mi manda in bestia perchè prima non avevo di questi problemi!
    -Oltre tutto da pochi giorni a questa parte, penso che centri con queste installazioni, il file explorer.exe cade sempre!

    Vi ringrazio tutti in anticipo...

    ciao anche io ho riscontrato gli stessi problemi....a me nero 7 piace molto ma
    mi fa incazz. per la questione dei cd audio oltretutto adesso lo stesso problema ce lo anche se sono ritornato a nero 6....mi sono bruciato 10 cd senza sapere di questo problema e dato che faccio anche il DJ prova a immaginare oltre alla figura la mia diffcoltà di sabato scorso in serata!!!

  10. #10
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    col nero 7 è annunciato sia dal produttore che da tanti utenti che se si usano copie non originali e/o seriali tarocchi da questi problemi e altri è una specie di anticopia quindi se non avete licenza regolare sapete come risolvere questi bug
    cambiato indirizzo msn

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da jerrycurioso
    col nero 7 è annunciato sia dal produttore che da tanti utenti che se si usano copie non originali e/o seriali tarocchi da questi problemi e altri è una specie di anticopia quindi se non avete licenza regolare sapete come risolvere questi bug
    inffatti risolto ieri notte.......ho preso la dll da adobe audition.....problema risolto!!!!........

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    Citazione Originariamente Scritto da jerrycurioso
    col nero 7 è annunciato sia dal produttore che da tanti utenti che se si usano copie non originali e/o seriali tarocchi da questi problemi e altri è una specie di anticopia quindi se non avete licenza regolare sapete come risolvere questi bug
    Ma a me impallava anche la demo.

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da chiosafq8
    Ma a me impallava anche la demo.
    ma infatti secondo me non centra nulla....per me non e una protezione perchè stamattina ho installato un nero 7 originale ad un cliente che per forza gli serviva la licenza e il difetto rimane........la versione mi pare che sia la 7.0.1.2 perchè a quanto ricordo a me questo problma inizialmente con la demo non lo dava....poi non avendo il tempo di patcharlo sono tornato alla versione 6.....l'altro giorno ho messo la versione 7 ed ecco il problema.......ed e la stessa che ho installato stamattina!!!

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    Che significa per forza la licenza nondovrebbe essre la normalità e poi cosa intendi per patcharlo? Scusami sinceramente ma non sono discorsi da fare in questo forum.

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    28-02-2007
    Messaggi
    1
    ciao a tutti,
    ho avuto dei problemi con nero 6: nn riuscivo a masterizzare dvd e a fare compilation musicali.
    Ho disinstallato nero 6 e reinstallato di nuovo ma nn ho risolto il problema.
    Mi potete suggerire se esistono programmi specifici per eliminare seriamente nero 6?
    Grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •