Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PROBLEMA CON WINDOWS MD

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    18-10-2006
    Messaggi
    59

    PROBLEMA CON WINDOWS MD

    Ho acqustato una scheda Pinnacle PCTV analog, non riesco a far funzionare windows medi center per vedere la TV: mi ricerca e trova le sintonie, si sente l'audio delle trasmissioni ma non sivedono le immagini perchè secondo lui il segnale è troppo debole. Darei la colpa al cavo antenna se non fosse per il fatto che con Pinnacle Medi Center vedrei perfettamente tutti i canali. E' vero che posso continuare ad usare il sw di Pinnacle ma mi piacerebbe sapere, solo per curiosità, come mai wmd non funziona.
    Un ultima cosa: in registrazione mi salva i filmati in formato DivX o MPEG-1 e non MPEG-2, volendo poi trasformarli in DVD utilizzando dvdflick per vederli su un dvd da salotto (scusate il gioco di parole) posso avere dei problemi di qualità??
    Grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Non amo granchè le schede della Pinnacle... Vedi su www.Pinnaclesys.com se ci sono driver aggiornati per la tua. Per la conversione dei formati direi che non dovresti aver problemi di perdita di qualità (ma perchè convertirli? La maggior parte dei lettori da salotto è in grado di leggere l'mpeg 1 e il DivX...)
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •