Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PROBLEMI CON MASTERIZZATORE ESTERNO

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-03-2007
    Messaggi
    2

    PROBLEMI CON MASTERIZZATORE ESTERNO

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un masterizzatore esterno Benq con porta usb per il mio portatile ASUS pentium 4.
    Dopo aver caricato il software Nero 6 ho riscontrato una grande difficoltà
    nel masterizzare; nel momento stesso dell'accensione blocca l'apertura di NERO non consententomi di utilizzarlo, se spengo il masterizzatore, Nero sembra funzionare perfettamente,
    Premesso che l'apparecchio funziona come riproduzione sembra impallarsi al momento della masterizzazione.
    Solo una volta, e non so come ho fatto, ha masterizzato perfettamente.
    Anche a me compare il messaggio di controller host usb alta velocità non istallato.
    Non sono un utente esperto e quindi siate chiari e semplici nelle vostre risposte.
    Grazie!

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    e quindi siate chiari e semplici nelle vostre risposte
    quanti soldi mi daresti ?

    a parte gli scherzi, una soluzione potrebbe essere l'aggiornamento firmware del tuo masterizzatore. Perciò dovresti ricavarti il modello esatto e scaricando il file direttamente dal sito del produttore...

    per il discorso usb... dovresti avere una sheda USB2.0 se vuoi che funzioni "bene"...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •