Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: convertire un file in MTV ....failed

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-12-2005
    Messaggi
    196

    convertire un file in MTV ....failed

    ciao spero di aver inserito il mio help nel gruppo di discussione giusto!!!ho un lettore mp3/mp4 della Dicra MP402FM e nel disco di corredo ha un soft che si chiama MtvConverter v1.1.Quando provo a caricare il file avi da convertire nel formato MTV mi viene il segnale di errore con scritto "load video failed".Ho provato sia con Win2000 che XP .mi date una dritta per provare con un'altro software gratis e un'aiuto per poter convertire questi file in MTV???
    Ciao SIMONE

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da iz5ast
    ciao spero di aver inserito il mio help nel gruppo di discussione giusto!!!
    Assolutamente no e basta leggere il titolo della discussione.

    Spostato in Masterizzazione e multimedia

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-12-2005
    Messaggi
    196
    ragazzi è possibile che nessuno sappia darmi una mano??Non ho idea dove battere la testa!!!
    Simone

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di bilambda
    Data Registrazione
    14-11-2005
    Messaggi
    553
    ciao....dopo una breve ricerca ho trovato questi
    http://www.commentcamarche.net/telec...v-convert-tool
    http://movavi.com/videoconverter/download.html
    ...il primo è freware il secondo tryal, inoltre potresti provare super 2007 è un software che converte un po tutto

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Da quelle poche informazioni che ho potuto avere, è possibile che il problema nasca se gli avi sono divx o xvid e comunque si incontrano spesso dei problemi in questo tipo di conversine

    Potresti provare anche QUESTO oltre a quelli già indicati

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-12-2005
    Messaggi
    196
    ragazzi mi do' da fare e vi farò sapere ............la cosa certa che siete veramente gentili!
    Simone

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2016
    Messaggi
    3
    [QUOTE = John benett; 1216598] Digital Media Converter is a free video conversion software that converts any type of media file. No adware, and completely free of viruses. It supports almost all file formats and is a fast converter. It also does batch conversion perfectly and keeps your audio and video in sync. [/ QUOTE]Ciao,John, molte grazie per la condivisione di questo video gratuito software di conversione all'interno del tuo messaggio per raccomandare, mi ha aiutato quando provo a cambiare il formato video musicale.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2017
    Messaggi
    5

    Citazione Originariamente Scritto da summers Visualizza Messaggio
    [QUOTE = John benett; 1216598] Digital Media Converter is a free video conversion software that converts any type of media file. No adware, and completely free of viruses. It supports almost all file formats and is a fast converter. It also does batch conversion perfectly and keeps your audio and video in sync. [/ QUOTE]Ciao,John, molte grazie per la condivisione di questo video gratuito software di conversione all'interno del tuo messaggio per raccomandare, mi ha aiutato quando provo a cambiare il formato video musicale.
    mxf converter free download to convert HD camcorder files.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •